Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 26 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Liposuzione zone

Testimonianza di Pescara: “mi ha ridatto la serenità…”

Paziente: M.M.R.

Età : 39 anni

Intervento : Naso, Seno, Lipo Corpo, Mini Lifting, Blefaro Superiore.

Città : Montegrotto Terme (Pd)

1) Chirurgia:sono soddisfatta degli interventi eseguiti e ,confrontando i risultati ottenuti, (5) con quelli ottenuti da altre persone,operate da altri medici,ritengo di avere dei lineamenti abbastanza naturali e adatti al mio fisico/viso.  Da considerare anche che i disagi post operatori sono limitatissimi e il dolore praticamente inesistente.

2),3),4) Bravissimi,pazienti e molto gentili  sia le ragazze addette alla segreteria che le infermiere. Struttura splendida(a parte il problema parcheggio).Massima disponibilità e tempi veloci.

6) I costi sono competitivi

Liposuzione Montegrotto Terme - Padova

Liposuzione: Consulenza chirurgia estetica

Quanti chili si possono rimuovere con la liposuzione?

In primo luogo la liposuzione non deve essere intesa come una tecnica "chirurgica" per dimagrire ma una procedura di chirurgia estetica per modellare i profili del corpo che risultano essere disarmonici. La liposuzione con la tecnica tumescente attuata alla Pallaoro Medical Laser consente di rimuovere tecnicamente fino a 5 chili con un massimo del 6% del peso corporeo. La tecnica tumescente - riducendo drasticamente la perdita ematica - consente di aspirare un maggior volume adiposo.

Nostra liposuzione in Italia