Un’operazione di chirurgia plastica può dirsi un successo non quando è eseguita correttamente o quando la degenza trascorre senza complicanze. Si può dichiarare che è un successo unicamente quando il risultato ottenuto è gradito al paziente. Questa è la misura corretta della buona chirurgia.

Per monitorare il livello di gradimento della nostra chirurgia viene chiesto a tutti i nostri pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro opinione dopo la fase di guarigione. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, del prezzo dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. Il documento risultante è una valida guida per ottimizzare i nostri servizi e può anche essere un interessante modo per condividere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.
In calce è pubblicata l’ opinione di una nostra paziente sottoposta alla liposuzione. Il contenuto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase decisionale .

Liposuzione tumescente

Liposuzione: “…chirurgia è di ottimo livello”

Nome e cognome: S.. M..

Età: 55 anni.

Intervento: Mastoplastica – Lifting – Lipoaspirazione e Blefaroplastica.

Città di provenienza: Padova


Per me la chirurgia è di ottimo livello. Tutta la mia stima. Tutto quello che mi circonda dalla visita pre operatoria e post è bello che non è di lusso ma parla d’ arte. Tutto è caldo accogliente, rassicurante. Il personale è efficente e davvero si occupa della persona. Ogni volta io chiamo sento dall’altra parte del filo qualcuno che ti accoglie. I miei risultati dopo l’intervento sono al massimo delle mie idee. Quello che mi aspetto ottengo. Mai una volta sono stata delusa.
Lui ascolta – anche se di corsa – sempre. E’ presente.
Il costo è nella media della chirurgia plastica. Personalmente sento che mi sento trattata bene ma sopratutto – ed è quello di cui più abbiamo bisogno noi pazienti – rassicurata. Ti senti di fidarti, senti che puoi addormentarti e consegnare il tuo corpo a qualcuno che ti farà stare meglio.


Quanto costa la liposuzione e come risparmiare

Quanto durano i risultati della liposuzione?

La procedura elimina una porzione del pannicolo adiposo, il quale in condizioni normali non si riproduce. Se il paziente mantiene il peso corporeo di dopo la liposuzione, il risultato sarà permanente. Per questo motivo - sapendo che l'intervento non è un miracolo - il paziente che vuole mantenere il risultato dovrà osservare un'alimentazione attenta e fare un'adeguata attività sportiva.

Nostra liposuzione in Italia