La liposuzione è una delle 3 procedure di chirurgia estetica più gettonate in Italia ed ha l’obiettivo di modellare il pannicolo adiposo donando un migliore aspetto al corpo e al viso. La liposuzione è quindi indicata per i pazienti che presentano accumuli di grasso localizzati e che hanno un grado di elasticità cutanea compatibile con il cambio di volume desiderato. La liposuzione alla Pallaoro Medical Laser – clinica con sede a Padova e punto di riferimento nazionale per la chirurgia estetica – è una procedura di alto livello. Molti pazienti da tutta Italia si rivolgono alla nostra struttura per il modellamento del corpo.

Questo intervento avviene con la tecnica tumescente e in anestesia locale / spinale con sedazione profonda. Il paziente durante la procedura non è vigile ma immediatamente dopo la fine dello stesso avviene una pronta ripresa.

Un’operazione di chirurgia estetica è un successo non quando è attuata “a regol d’arte” o quando la degenza trascorre senza problemi. Si può dichiarare che è un successo unicamente quando l’esito accontenta il paziente . Questa è la misura corretta della buona chirurgia.

Per verificare il livello di gradimento della nostra chirurgia viene chiesto a tutti i pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro testimonianza dopo la degenza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del costo dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. Il documento che ne risulta è una valida guida per ottimizzare le nostre prestazioni e può anche essere un avvincente modo per condividere a chi è interessato un’ opinione da “paziente a paziente”.

Qui di seguito è trascritta una testimonianza di una donna che ha fatto la liposuzione proveniente da Padova. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase preliminare di valutazione .

La liposuzione richiede pelle elastica

Il risultato è naturale e sono estremamente soddisfatta

Paziente: A.. N..

Intervento: Rinoplastica, liposuzione viso collo, blefaroplastica

Sono molto soddisfatta del risultato. La struttura è molto efficiente, ho riscontrato professionalità cortesia e accoglienza. Il personale infermieristico è estremamente gentile. Anche il personale di segreteria pur riscontrando maggiore distacco. Il risultato è naturale e sono estremamente soddisfatta.

Anche il costo è buono.

Liposuzione Padova

Liposuzione: Chiedi una consulenza

Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?

La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l'intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).

Nostra liposuzione in Italia