Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dei nostri pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica e può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 30 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Liposuzione zone

Testimonianza di Palermo: “Estremamente soddisfatta di tutti gli aspetti”

Paziente: S.C.

Età : 39 anni

Intervento : Rinoplastica, Liposuzione Gambe e Addome

Città : Palermo

Avevo fatto la rinoplastica  spinta da ragioni funzionali e dai risultati ottenuti da altri vostri pazienti che avevano già fatto l’intervento.  La prima esperienza e stata cosi serena che ho trovato il coraggio  di  pensare anche alla liposuzione. Sono estremamente soddisfatta di tutti gli aspetti :prima,durante e dopo l’intervento.

Cortesia,efficienza,accudimento,senso di affidabilità e sicurezza,risultati e estrema riduzione dei dolori  e/o fastidi legati alla natura degli interventi:queste le ragioni per le quali vi ho consigliati e vi consiglierei ad altri che si volessero sottoporre ad un intervento di miglioramento della propria figura,sapendo che tutto ciò contribuisce anche a migliorare il rapporto con se stessi attraverso un esperienza di piacevolezza.

Liposuzione Palermo

Consulenza in liposuzione

Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?

La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l'intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).

Nostra liposuzione in Italia