L’obiettivo principale della chirurgia estetica è il miglioramento della qualità della vita del paziente che si ottiene attraverso la soddisfazione del risultato ottenuto dall’ intervento. La Pallaoro Medical Laser monitora costantemente il grado di soddisfazione dei propri pazienti per migliorare ogni aspetto del nostro servizio.

Per monitorare il livello di gradimento della nostra chirurgia viene domandato a tutti coloro che vengono operati di valutare la loro esperienza scrivendo la loro testimonianza dopo la convalescenza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei prezzi dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. Il documento che ne risulta è un’utile guida per migliorare le nostre prestazioni e può anche essere un interessante modo per condividere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.

In calce viene riportata una testimonianza di una donna operata di liposuzione ed altri interventiarrivata da Parma. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la donna in fase di valutazione.

Anestesia liposuzione
Quanto costa la liposuzione e come risparmiare

Testimanianza: “…mi ha saputo consigliare…”

Nome e cognome: A.S.

Età: 32

Intervento: Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe/ Fianchi – Lipo infiltrazione Glutei

Città di provenienza: Parma

Ho conosciuto questa struttura ed il Dott. Pallaoro 18 anni fa, mia sorella è stata sottoposta ad un intervento di Rinoplastica e vedendo l’ eccellente risultato mi sono affidata ciecamente nelle mani del dottore che mi ha saputo consigliare gli interventi da dover fare per ritrovare la mia forma fisica. Sono stata sottoposta a Rinoplastica – Addominoplastica – Liposuzione Gambe / Fianchi e Lipo infiltrazione Glutei. La cosa che mi ha stupito di più dopo gli interventi è stata l’ assenza di dolore. Ringrazio il dottore, il personale (infermieristico e di segreteria) sempre disponibile e gentile. Un elogio alla pulizia della struttura. Infine volevo ricordare l’ onestà per quanto riguarda i costi. Grazie


Se la pelle è rilassata posso fare la liposuzione?

La liposuzione ha come obiettivo il rimodellamento del corpo ottenuto attraverso la rimozione di una porzione di pannicolo adiposo. La pelle dovrà assecondare la modifica dei volumi e perciò dovrà essere adeguatamente elastica. In caso di cute moderatamente rilassata si potrà eseguire un contemporaneo lifting micro chirurgico senza le incisioni del lifting classico. Se il rilassamento è invece marcato l'intervento di liposuzione non si potrà eseguire e si dovrà optare per un lifting (dermolipectomia).

Nostra liposuzione in Italia