Liposuzione Ferrara: Dove?L’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica è permanentemente controllata con l’obiettivo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto , dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Più sotto viene trascritta una testimonianza di una donna sottoposta alla liposuzione insieme ad altri interventi proveniente da Roma. Il contenuto è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase decisionale .

La chirurgia estetica è una specialità che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento di un risultato soddisfacente.

Testimonanza: “soddisfatta del risultato ottenuto

Liposuzione Roma Nome e cognome: C.. C..

Età: 40 anni

Intervento: Rinoplastica – Liposuzione gambe – Minilifting temporale – Mastoplastica additiva

Città di provenienza: Roma

Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.

Liposuzione: Vi consiglerei ad altri

Cortesia,efficienza,accudimento,senso di affidabilità e sicurezza,risultati e estrema riduzione dei dolori  e/o fastidi legati alla natura degli interventi: queste le ragioni per le quali vi ho consigliati e vi consiglierei ad altri che si volessero sottoporre ad un intervento di miglioramento della propria figura...

S.C. - 39 anni - Palermo | Leggi tutte le testimonianze di liposuzione

Hai domande?
3. Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un' incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.
Hai domande?