liposuzione roma

La liposuzione – una delle procedure più richieste al mondo in chirurgia estetica – è scelta da coloro che desiderano dare armonia al corpo rimuovendo gli accumuli adiposi. L’intervento si esegue aspirando il grasso in eccesso presente sul pannicolo adiposo attraverso una speciale cannula. Il risultato della procedura – se eseguita con competenza su paziente adatto – è molto soddisfacente.

La Pallaoro Medical Laser è scelta da pazienti da tutta Italia come nel caso della liposuzione Roma. Il motivo è la qualità e la sicurezza delle prestazioni mediche che – con oltre 37 anni d’esperienza ed una ampia casistica – possono offrire risultato molto soddisfacenti.

La liposuzione può essere eseguita in anestesia locale quando modella zone piccole o circoscritte oppure in anestesia spinale quando si modellano ampie zone del corpo come addome, cosce e glutei.

Liposuzione
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita
WhatsApp

Liposuzione Ferrara: Dove?L’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica è permanentemente controllata con l’obiettivo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto , dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Più sotto viene trascritta una testimonianza di una donna sottoposta alla liposuzione insieme ad altri interventi proveniente da Roma. Il contenuto è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase decisionale .

La chirurgia estetica è una specialità che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento di un risultato soddisfacente.

Testimonanza: “soddisfatta del risultato ottenuto

Liposuzione Roma Nome e cognome: C.. C..

Età: 40 anni

Intervento: Rinoplastica – Liposuzione gambe – Minilifting temporale – Mastoplastica additiva

Città di provenienza: Roma

Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.

La liposuzione

La qualità delle procedure operatorie della clinica viene sempre monitorata in funzione dell’ obiettivo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti coloro che vengono operati sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , del costo dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

A seguire viene trascritta l’ opinione di una paziente sottoposta alla liposuzione Roma. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase decisionale .

La liposuzione è una operazione che richiede molta conoscenza per coniugare una serie di elementi per il conseguimento di un risultato soddisfacente. Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della paziente, le sue caratteristiche anatomiche e la specifica metodologia chirurgica (liposuzione tumescente) .

Liposuzione Roma: Testimonianza e valutazione

Paziente: E.M.

Età : 35 anni

Intervento : Liposuzione

Città : Roma

Intervento andato bene,ottima ed accogliente struttura,personale cortese e professionale,sia infermieristico che di segreteria. Il risultato ancora non e visibile al 100%,valutazione da fare tra qualche mese (sono trascorsi appena 30gg.). Il costo direi adeguato. Grazie!

Liposuzione Roma