Liposuzione Ferrara: Dove?L’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica è permanentemente controllata con l’obiettivo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato ottenuto , dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Più sotto viene trascritta una testimonianza di una donna sottoposta alla liposuzione insieme ad altri interventi proveniente da Roma. Il contenuto è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase decisionale .

La chirurgia estetica è una specialità che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento di un risultato soddisfacente.

Testimonanza: “soddisfatta del risultato ottenuto

Liposuzione Roma Nome e cognome: C.. C..

Età: 40 anni

Intervento: Rinoplastica – Liposuzione gambe – Minilifting temporale – Mastoplastica additiva

Città di provenienza: Roma

Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.

Ottima esperienza la mia liposuzione

Mi sono trovata benissimo sotto tutti i profili;non posso dire che bene. Ottima esperienza che mi sento di consigliare anche a terzi e che non escludo ripetere in un prossimo e non lontano futuro. Professionalità,cortesia,gentilezza sono stati all’ordine del giorno anche dopo l’intervento in sede di controlli. Ringrazio tutti.

M.C. - 45 anni - Treviso | Leggi tutte le testimonianze di liposuzione

Hai domande?
É vero che non ci si può sottoporre all'intervento se si è minorenni?

Si, è corretto. Sotto i 18 anni non è possibile sottoporsi a mastoplastica additiva. Lo ha deciso il governo italiano, per contrastare l'abuso della chirurgia estetica da parte dei minori. Inoltre la stessa legge ha previsto l'istituzione del registro delle protesi mammarie per monitorare gli interventi al seno.
Hai domande?