La qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con lo scopo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce viene trascritta l’ opinione di una paziente di 45 anni residente a Treviso che ha fatto la liposuzione addome, viso, braccia e cosce. Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.

Visita liposuzione

“Ottima esperienza”

Paziente: M.C.

Età : 45 anni

Intervento : Liposuzione viso, pancia, bisonte, braccia, interno cosce e fianchi

Città di provenienza : Mogliano Veneto (TV)

Mi sono trovata benissimo sotto tutti i profili;non posso dire che bene. Ottima esperienza che mi sento di consigliare anche a terzi e che non escludo ripetere in un prossimo e non lontano futuro. Professionalità,cortesia,gentilezza sono stati all’ordine del giorno anche dopo l’intervento in sede di controlli. 

Ringrazio tutti.

Liposuzione Treviso

Si può pagare il costo a rate?

La Pallaoro Medical Laser offre ai pazienti il servizio di finanziamento. Dopo la semplice verifica dei documenti richiesti e la conseguente autorizzazione della finanziaria convenzionata, è possibile pagare il prezzo della liposuzione in comode rate mensili personalizzate nell' importo e nella durata.

Nostra liposuzione in Italia