La qualità delle prestazioni mediche della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con lo scopo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

In calce viene trascritta l’ opinione di una paziente di 45 anni residente a Treviso che ha fatto laliposuzione del viso, addome, braccia e cosce. Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la paziente in fase di valutazione.

Visita liposuzione
Consulenza in liposuzione

“Ottima esperienza”

Paziente: M.C.

Età : 45 anni

Intervento : Liposuzione viso, pancia, bisonte, braccia, interno cosce e fianchi

Città di provenienza : Mogliano Veneto (TV)

Mi sono trovata benissimo sotto tutti i profili;non posso dire che bene. Ottima esperienza che mi sento di consigliare anche a terzi e che non escludo ripetere in un prossimo e non lontano futuro. Professionalità,cortesia,gentilezza sono stati all’ordine del giorno anche dopo l’intervento in sede di controlli. 

Ringrazio tutti.

Liposuzione Treviso

Quanti chili si possono rimuovere con la liposuzione?

In primo luogo la liposuzione non deve essere intesa come una tecnica "chirurgica" per dimagrire ma una procedura di chirurgia estetica per modellare i profili del corpo che risultano essere disarmonici. La liposuzione con la tecnica tumescente attuata alla Pallaoro Medical Laser consente di rimuovere tecnicamente fino a 5 chili con un massimo del 6% del peso corporeo. La tecnica tumescente - riducendo drasticamente la perdita ematica - consente di aspirare un maggior volume adiposo.

Nostra liposuzione in Italia