La qualità di un servizio e dei materiali utilizzati per realizzarlo sono molto importanti. In medicina questa regola è più vera che mai e la testimonianza riportata qui di seguito è una evidente prova. La mastoplastica additiva progettata ed eseguita correttamente ed impiegando protesi di eccellente qualità offre risultati molto soddisfacenti e durevoli nel tempo.

Ecco la testimonianza della paziente proveniente dalla provincia di Treviso che si è sottoposta alla chirurgia estetica mammaria.

Risultato ancora eccellente dopo 18 anni

Paziente: S.D.C.

Età: 53 anni

Intervento: Mastoplastica Additiva  – Nov. 1996

Città di provenienza: Follina (TV)

“Non posso che parlare bene di questa eccellenza, della bravura, competenza e umanità di questa struttura nella persona di Dott. Pallaoro e dei suoi collaboratori; personale sempre pronto a soddisfare ogni domanda, chiarimento con tempestività e professionalità. Il risultato ottenuto è stato veramente eccellente visto anche che sono passati ormai 18 anni dall’intervento.”

mastoplastica additiva treviso

Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un’ incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.

É necessario il ricovero in clinica dopo l’operazione?

La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno – principalmente per aspetti di carattere organizzativo – è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.