Giada è una donna di 31 anni che da anni desiderava dare maggiore importanza al proprio seno che pur non piccolissimo era di dimensioni minori di quello desiderato.

Giada: “Trovo che il seno sia la parte del corpo femminile che dà più enfasi alla donna”

Quanto costa la mastoplastica additiva
Grandissima soddisfazione, struttura eccellente, personale altamente qualificato, ottimi risultati, chirurgia di altissima qualità apprezzata da medici di altre strutture sanitarie di altre città. Costi moderati. Personalmente sono molto soddisfatta, ritengo il Dott. Pallaoro un chirurgo di grande capacità e bravura. Il personale è estremamente preparato e gentile. Eccellente l’ anestesista.
[testimonials design="classic" backgroundcolor="" textcolor="" random="" class="" id=""][testimonial name= target="_self"][/testimonial] [/testimonials]
Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista : la chirurgia è ottima, la struttura perfetta, il personale molto premuroso e accorto ad ogni esigenza. Ho avuto una incomprensione con la segreteria che poi si è risolta. Il risultato è splendido ed il costo direi buono. Grazie a Voi.