Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiLa qualità delle prestazioni di chirurgia estetica della Pallaoro Medical Laser viene monitorata. A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza.

A seguire è riportata l’ opinione di una paziente operata di mastoplastica additiva proveniente da Milano. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase preliminare di valutazione .

La mastoplastica additiva è una operazione che richiede molta esperienza per ottimizzare una serie di variabili per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato. In particolare devono essere analizzate le aspettative della paziente, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche dell’ impianto mammario da adottare e la specifica procedura operatoria (luogo d’incisione, sede della protesi mammaria , etc ).

…esperienza è stata molto positiva

Paziente: C.C.

Età: 44

Intervento: mastoplastica additiva (8 anni fa)

Città di provenienza: Milano

mastoplastica-additiva-milanoLa mia esperienza è stata molto positiva. Il risultato è stato come lo desideravo. Il personale molto gentile e qualificato sia il personale infermieristico che il personale di segreteria. la struttura è molto bella è curata su tutti gli aspetti. L’intervento e andato bene con nessun conseguenza. Cosa molto positiva è il controllo del paziente anche a distanza di anni questo vuol dire che si ha cuore il paziente che non è considerato solo un numero.

Quanto costa la mastoplastica additiva
Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! La struttura pulita e molto accogliente,il personale infermieristico gentile disponibile per qualsiasi richiesta da parte del paziente. Il risultato ottenuto ottimo! Il costo onesto! Grazie a tutti voi !
La mia esperienza è stata molto positiva. Il risultato è stato come lo desideravo. Il personale molto gentile e qualificato sia il personale infermieristico che il personale di segreteria. la struttura è molto bella è curata su tutti gli aspetti...
Hai domande?
Dove possono essere posizionate le protesi?

L'attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell'ingrandimento da effettuare.
Hai domande?