Chirurgia Estetica Seno - Protesi senoLa qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser è permanentemente controllata con la finalità di ottimizzare permanentemente la nostra chirurgia estetica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono sollecitati ad esprimerci la loro opinione – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei costi dell’ operazione, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito viene pubblicata una testimonianza di una donna operata dichirurgia estetica mammaria proveniente da Belluno. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la donna in fase preliminare di valutazione .

La chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il ottenimento dell’ obiettivo desiderato . In particolare vanno considerate le aspettative della paziente, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica procedura operatoria ( sede d’incisione, sede della protesi in silicone, etc ).

Testimonianze di Mastoplastica Additiva

Chirurgia Estetica Seno Belluno Nome e cognome: V.R.

Età : 42 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Belluno

La mia esperienza alla Pallaoro Medical Laser e stata più che positiva – direi ottima. L’intervento chirurgico mi ha totalmente soddisfatto e ho trovato un ambiente sereno e il personale discreto ed attento ad ogni eventuale necessità. Oltre alla competenza e alla serietà ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte di tutti.

Avete realizzato un mio sogno

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Vi ringrazio di cuore. Avete realizzato un mio sogno. Con affetto Sonia.

S.B. 36 anni - Cremona | Testimonianze della mastoplastica additiva

Hai domande?
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?

Si, l'inserimento delle protesi non influisce con l'allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.
Hai domande?