L’ eccellente qualità delle procedure operatorie della Pallaoro Medical Laser è permanentemente monitorata con l’obiettivo di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia plastica estetica.
A tale scopo tutte le pazienti che si operano al seno sono invitate a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Qui di seguito viene riportata una testimonianza “congiunta” di due pazienti che hanno fatto un intervento di chirurgia estetica del seno proveniente daBolzano. L’ opinione può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la donna in fase decisionale .
La chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta professionalità per coniugare una serie di variabili per il conseguimento dei propositi “estetici”. In particolare devono essere prese in considerazione le aspettative della candidata, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche dell’impianto mammario da impiantare e la specifica tecnica chirurgica ( sede d’incisione, sede della protesi in silicone, etc ) .
Chirurgia del seno: “Il medico è adorabile”
Nome e cognome: C.S. e M.I.
Età : 26 – 30 anni
Intervento : Mastoplastica additiva
Città di provenienza : Bolzano
Siamo rimaste molto soddisfatte del personale che si è dimostrato molto disponibile e gentile. Per quanto riguarda la struttura è comoda da raggiungere perché si trova in centro con parcheggio vicino e non si può fare a meno di notare l’igiene e la pulizia dei diversi locali.
Il medico è adorabile e cerca d venirti in contro su ogni punto di vista,economico,fisico e mentale.
Dove possono essere posizionate le protesi?
L’attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell’ingrandimento da effettuare.
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?
Si, l’inserimento delle protesi non influisce con l’allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.