Chirurgia Estetica Seno Mestre L’ eccellente qualità delle procedure operatorie della clinica viene permanentemente monitorata con la finalità di ottimizzare sempre la nostra chirurgia estetica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , del prezzo dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito è trascritta l’ opinione di una paziente operata di chirurgia estetica del seno proveniente da Mestre Venezia. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica del seno è una procedura che richiede molta professionalità per unire una serie di fattori per il raggiungimento dei propositi “estetici”. Nello specifico devono essere prese in considerazione le aspettative della donna, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche dell’impianto mammario da impiantare e la specifica metodologia operatoria ( sede d’incisione, posizionamento della protesi mammaria , ecc ).

…soddisfatta di tutti i punti

Testimonianze di Mastoplastica Additiva

Nome e cognome: V.B.

Età : 39 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Mestre – Venezia

1) La chirurgia /10
2) La struttura /9
3) Il  personale infermieristico / 8
4) Il personale di segreteria / 8
5) Il risultato / 10
6) Il costo / 6

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

mastoplastica additiva riva del garda trento

Quanto dura l’intervento di mastoplastica additiva?

Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz’ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l’orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L’ anestesista controlla gli esami e convalida l’anamnesi. L’ atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d’ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.