Chirurgia Estetica del seno PadovaLa qualità degli interventi chirurgici della Pallaoro Medical Laser viene sempre controllata con lo scopo di ottimizzare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica.

Con tale motivo tutti coloro che vengono operati vengono sollecitati ad esprimerci la loro testimonianze – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, del costo dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

A seguire è riportata l’ opinione di una paziente che ha fatto la plastica al seno proveniente da Padova. L’ opinione oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la candidata in fase di valutazione.

La mastoplastica additiva è una procedura che necessita di molta conoscenza per unire una serie di elementi per il ottenimento dei propositi “estetici”. In particolare vanno analizzate le attese della donna , le sue caratteristiche anatomiche , le caratteristiche della protesi mammaria da impiantare e la specifica tecnica operatoria ( zona d’accesso, posizionamento dell’impianto mammario , ecc ) .

Mastoplastica additiva: Testimonianaza

Chirurgia Estetica del seno PadovaNome e cognome: L.Z.

Età : 29 anni

Intervento :   Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Padova

Il risultato estetico è invidiabile nonostante siano passati solo 45 giorni dall’intervento sembrano già naturali. Bisogna stringere i denti per le prime 3 settimane poi tutto torna alla normalità. Personale molto gentile. Mi sarebbe piaciuta una parola in più da parte del Dottore,un po’ troppo frettoloso. Ma alla fine è il risultato che conta,ed e ottimo. Grazie

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Quanto costa la mastoplastica additiva
Hai domande?
A quali medicazioni post operatorie dovrà sottoporsi la paziente?

Il decorso post operatorio prevede che la paziente indossi un bendaggio elastico che comprime la parte interessata e che le siano applicati dei drenaggi che verranno tolti a 48 ore dall'intervento. Al passare del settimo giorno il bendaggio contenitivo verrà sostituito con una medicazione più leggera, ma con la stessa funzione di compressione del seno al fine di sostenere e acellerare i processi di guarigione mantenendo la zona il meno gonfia possibile. Intorno al 12-15 giorno non sarà più necessario utilizzare alcun bendaggio.
Hai domande?