Un’operazione di chirurgia estetica può dirsi un successo non quando viene fatta bene o quando il post operatorio trascorre senza complicazioni. Si può confermare che è un successo solo quando l’esito piace al paziente . Questa è la misura corretta della buona chirurgia.
Per controllare il grado di gradimento dei nostri interventi viene chiesto a tutti i pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro testimonianza dopo la fase di guarigione. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , del costo dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori. Il documento risultante è un’utile guida per ottimizzare i nostri servizi e può anche essere un avvincente modo per trasmettere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.
Più sotto è pubblicata una testimonianza di una nostra paziente sottoposta alla Mastoplastica Additiva proveniente da Reggio Emilia. Il contenuto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase preliminare di valutazione.
Mi sono trovata molto bene
Nome e cognome: L.G.
Età : 38 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva
Città di provenienza : Reggio Emilia
Ho fatto 2 interventi (Mastoplastica Additiva e Sostituzione Protesi). Mi sono trovata molto bene ,tutte le persone molto gentili e disponibili. La struttura molto adatta è accogliente. Il seno che ho mi piace molto e per il secondo intervento ho speso meno che nel primo. Complessivamente sono molto soddisfatta!!
Quanto dura l’intervento di mastoplastica additiva?
Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz’ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l’orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L’ anestesista controlla gli esami e convalida l’anamnesi. L’ atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d’ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.