La qualità degli interventi chirurgici estetici della clinica è costantemente controllata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia. Con tale motivo tutte le pazienti vengono invitate ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza.
In calce è trascritta l’ opinione di una donna operata di plastica al seno proveniente da Trento. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase preliminare di valutazione .
La chirurgia estetica del seno è una procedura che richiede di molta conoscenza per coniugare una serie di elementi per il raggiungimento dei propositi “estetici”. Devono essere considerate le aspettative della candidata, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi mammaria da adottare e la specifica procedura chirurgica (area d’accesso, posizionamento dell’impianto mammario, etc) .
…ha fatto un lavoro eccellente
Nome e cognome: B.M.
Età : 36 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva
Città di provenienza : Trento
Sono passati 5 mesi dall’intervento e posso ritenermi soddisfatta su tutti i fronti:il personale infermieristico e di segreteria competente e sempre a disposizione per qualsiasi richiesta e/o chiarimento. La struttura adeguata al tipo di ricovero,non mancava nulla. Nulla da dire sul chirurgo: ha fatto un lavoro eccellente,tornassi indietro lo sceglierei nuovamente. Il costo in media con altre cliniche.
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?
Si, l’inserimento delle protesi non influisce con l’allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.