L’ alto grado di qualità degli interventi chirurgici della clinica è costantemente controllata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , dei prezzi dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.
In calce è trascritta l’ opinione di una donna operata di plastica al seno proveniente da Vicenza. La testimonianza può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase preliminare di valutazione .
La chirurgia estetica del seno è una procedura che necessita di molta conoscenza per coniugare una serie di elementi per il raggiungimento dei propositi “estetici”. In particolare devono essere considerate le aspettative della candidata, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi mammaria da adottare e la specifica procedura chirurgica ( zona d’accesso, posizionamento dell’impianto mammario, etc ) .
…non ho mai avuto nessun problema
Nome e cognome: L.P.
Età : 35 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva (Aumento seno)
Città di provenienza : Sarcedo di Vicenza
Sono passati ormai 11 anni dall’intervento,non ho mai avuto nessun problema,dall’intervento in poi,anzi per me ormai questo seno e come se fosse sempre stato il mio. La struttura e OK, il personale molto disponibile. Grazie di tutto!
É necessario il ricovero in clinica dopo l’operazione?
La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno – principalmente per aspetti di carattere organizzativo – è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.
Che durata hanno le protesi?
Non vi è modo di stabilirlo con certezza. L’utilizzo di materiali sempre più innovativi sicuramente influisce sulla durata delle protesi. Attualmente la casistica riporta tempi che possono variare dai 10 ai 20 anni.