Richiedi la tua rata per la mastoplastica additiva

Pagare a rate la mastoplastica additiva è una idea. Alla Pallaoro Medical Laser è possibile!

Molte donne interessate alla mastoplastica additiva decidono di non sottoporsi al desiderato intervento per motivi di carattere finanziario legati ai prezzi degli interventi chirurgici. Oggi grazie a specifici finanziamenti è possibile accedere alla chirurgia estetica con quasi qualsiasi budget. Le condizioni favorevoli del mercato del credito consentono condizioni migliorative rispetto al passato con tassi molto minori.

Qui in seguito illustriamo le procedure da seguire per ottenere il finanziamento adatto.

pagare la mastoplastica additiva a rate

L’intervento lo dovevo fare. Avevo già deciso! Il punto era che pagare tutto subito mi pesava. Il pagamento rateale mi ha permesso di godere del risultato subito e “soffire” poco.
Carla Maria 38 anni - Milano
Il lifting è un investimento e come tutti gli investimenti, dovrebbe essere finanziato e non pagato come “spesa corrente”. Dopo questa commento tecnico, rigrazio tutti per la disponibilità.
Giovanni 57 anni - Roma
Mia moglio desiderava tanto rifarsi il seno. Anch’io ero felice dell’idea ma il pagamento di tutti questi soldi subito sull’unghia…che fatica. Il finanziamento dell’intervento è certamente cosa giusta.
Marito di Fernanda di Trento
Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Prezzi “tutto incluso”

Trasparenza nel costo dell’ intervento

Il costo di tutti gli interventi di chirurgia estetica eseguiti alla Pallaoro Medical Laser non richiede molte spiegazioni. Basta dire che è “tutto compreso”. Non ci sono altre spese da sostenere perché il prezzo concordato in sede di visita paga il chirurgo, l’anestesista, la sala operatoria, lo staff, le protesi, la degenza, le medicazioni e gli eventuali controlli nel tempo.

Modulo di richiesta consulenza online

Scrivi il messaggio




Autorizzo trattamento dati come da informativa privacy

pagare a rate

Perché pagare a rate la mastoplastica additiva?

Pagare a rate la mastoplastica additiva, qualora non si desideri impegnare troppo le finanze correnti, presenta una serie di vantaggi:

  • Fare l’intervento desiderato
  • Non rincorrere a tutti costi il prezzo più basso a qualità incerta
  • Spalmare in anni una spesa – la mastoplastica additiva – che avrà un godimento in un periodo molto superiore. Ciò rende il finanziamento al consumo assolutamente giustificato. Prodotto a beneficio pluriennale può essere serenamente pagato con uscite pluriennali programmate.
  • Basso costo del finanziamento.