L’ eccellente qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica.

Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto, dei costi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto è trascritta l’ opinione di una donna operata di plastica al seno proveniente da Bari. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche anatomiche , le caratteristiche dell’impianto mammario da impiegare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’incisione , sede della protesi mammaria, ed altro) .

Mastoplastica additiva BariNome e cognome: M.R.R

Età :54 anni

Intervento : Mastoplastica additiva, Liposuzione e Addominoplastica

Città di provenienza : Barletta (Bari)

Testimonianza:

Sono contenta del risultato ottenuto,la struttura è accogliente è famigliare. Tutti qui sono disponibili,cordiali pronti a risolvere un ben che minimo problema o dubbio. Il Dott. Pallaoro dalla burbera apparenza ha un cuore e delle mani che rispecchiano (non a caso)il suo cognome. Ho solo il gran cruccio di non aver saputo prendermi cura della mia lipo. Ho un rimedio ci torno e mi sottopongo ad un’altra lipo , dopo 12 anni che dite,faccio bene?io dico di si. Non ho paura,anzi una strana calma mi invade e mi invita a prendermi cura della mia persona perche<<anch’io valgo>>e il dottore sa esaltare il mio valore. 

Consulenza fotografica
Hai domande?
3. Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un' incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.
Hai domande?