L’ eccellente qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica.

Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto, dei costi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto è trascritta l’ opinione di una donna operata di plastica al seno proveniente da Bari. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche anatomiche , le caratteristiche dell’impianto mammario da impiegare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’incisione , sede della protesi mammaria, ed altro) .

Mastoplastica additiva BariNome e cognome: M.R.R

Età :54 anni

Intervento : Mastoplastica additiva, Liposuzione e Addominoplastica

Città di provenienza : Barletta (Bari)

Testimonianza:

Sono contenta del risultato ottenuto,la struttura è accogliente è famigliare. Tutti qui sono disponibili,cordiali pronti a risolvere un ben che minimo problema o dubbio. Il Dott. Pallaoro dalla burbera apparenza ha un cuore e delle mani che rispecchiano (non a caso)il suo cognome. Ho solo il gran cruccio di non aver saputo prendermi cura della mia lipo. Ho un rimedio ci torno e mi sottopongo ad un’altra lipo , dopo 12 anni che dite,faccio bene?io dico di si. Non ho paura,anzi una strana calma mi invade e mi invita a prendermi cura della mia persona perche<<anch’io valgo>>e il dottore sa esaltare il mio valore. 

Candidata ideale mastoplastica additiva
Hai domande?
É necessario il ricovero in clinica dopo l'operazione?

La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno - principalmente per aspetti di carattere organizzativo - è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.
Hai domande?