L’ eccellente qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser è sempre controllata con la finalità di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica.

Con tale motivo tutti i pazienti sono invitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto, dei costi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto è trascritta l’ opinione di una donna operata di plastica al seno proveniente da Bari. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la paziente in fase di valutazione.

La chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta conoscenza per ottimizzare una serie di variabili per il conseguimento dell’ obiettivo desiderato . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche anatomiche , le caratteristiche dell’impianto mammario da impiegare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’incisione , sede della protesi mammaria, ed altro) .

Mastoplastica additiva BariNome e cognome: M.R.R

Età :54 anni

Intervento : Mastoplastica additiva, Liposuzione e Addominoplastica

Città di provenienza : Barletta (Bari)

Testimonianza:

Sono contenta del risultato ottenuto,la struttura è accogliente è famigliare. Tutti qui sono disponibili,cordiali pronti a risolvere un ben che minimo problema o dubbio. Il Dott. Pallaoro dalla burbera apparenza ha un cuore e delle mani che rispecchiano (non a caso)il suo cognome. Ho solo il gran cruccio di non aver saputo prendermi cura della mia lipo. Ho un rimedio ci torno e mi sottopongo ad un’altra lipo , dopo 12 anni che dite,faccio bene?io dico di si. Non ho paura,anzi una strana calma mi invade e mi invita a prendermi cura della mia persona perche<<anch’io valgo>>e il dottore sa esaltare il mio valore. 

Personalmente sono molto soddisfatta

Nome e cognome: P.B.

Età: 51

Intervento: Mastoplastica additiva – lifting collo/mento – blefaroplastica –  Bari

Città di provenienza: Bari

Grandissima soddisfazione, struttura eccellente, personale altamente qualificato, ottimi risultati, chirurgia di altissima qualità apprezzata da medici di altre strutture sanitarie di altre città. Costi moderati. Personalmente sono molto soddisfatta, ritengo il Dott. Pallaoro un chirurgo di grande capacità e bravura. Il personale è estremamente preparato e gentile. Eccellente l’ anestesista.

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Nostro commento:

Testimonianze così sono il miglio stimolo per continuare a migliorare la qualità dei nostri servizi. Questa paziente cinquantenne si è rivolta a noi per un intervento combinato sul viso e sul seno. In un momento così delicato nel quale una donna mette in discussione la propria immagine e chiede un miglioramento, è fondamentale offrire un buon servizio globale. La buona chirurgia estetica non è solo un lavoro abile con il bisturi ma è più complessa. Bisogna sapere ascoltare i bisogni della candidata, procedere alla risoluzione laddove ci sia una congruenza tra “situazione estetica – risultato ottenibile – aspettativa”. Nel caso in cui ciò non sia possibile si dovrà negare l’intervento oppure guidare la paziente verso la maturazione del risultato ottenibile.

mastoplastica additiva bari

É vero che non ci si può sottoporre all’intervento se si è minorenni?

Si, è corretto. Sotto i 18 anni non è possibile sottoporsi a mastoplastica additiva. Lo ha deciso il governo italiano, per contrastare l’abuso della chirurgia estetica da parte dei minori. Inoltre la stessa legge ha previsto l’istituzione del registro delle protesi mammarie per monitorare gli interventi al seno.

Dopo quanto tempo è possibile esporsi ai raggi solari?

Il sole più che sulla protesi influisce sulla cicatrizzazione. L’esposizione diretta ai raggi solari o alle lampade ultraviolette scurendo la pelle mettono in evidenza le cicatrici. È consigliabile chiedere al chirurgo prima di esporsi ai raggi solari.