Mastoplastica additiva HQLa qualità dei servizi chirurgici della clinica viene costantemente monitorata in funzione dell’ obiettivo di migliorare permanentemente la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza.

Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto, dei prezzi dell’ intervento, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Qui di seguito viene riportata l’ opinione di una donna che ha fatto la chirurgia estetica mammaria proveniente da Bergamo. Lo scritto è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la paziente in fase decisionale .

La mastoplastica additiva è una operazione che necessita di molta esperienza per coniugare una serie di variabili per il ottenimento di un risultato soddisfacente . Nello specifico devono essere valutate le aspettative della paziente, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi mammaria da utilizzare e la specifica tecnica chirurgica ( sede d’accesso, alloggiamento dell’impianto mammario, … ) .

…sono molto soddisfatta del risultato ottenuto

Nome Cognome: E.F.
Età: 49
Intervento: Mastoplastica additiva seno

Città di Provenienza: Bergamo

Questa è stata la mia prima esperienza e devo dire che nonostante i primi dubbi nel dovere affrontare l’ intervento sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Considero il Dottor Carlo Alberto Pallaoro un medico molto competente. La clinica è accogliente e ben organizzata. Ho trovato nel personale gentilezza e competenza. Reputo che il costo pagato sia adeguato. Ringrazio tutto lo Staff della Clinica.

Mastoplastica additiva da Bergamo

Vivo a Bergamo e sono interessata alla mastoplastica

La mastoplastica additiva è una operazione di chirurgia estetica al seno molto gettonata nel nostro Paese. L’intervento ha come finalità l’ aumento del volume del seno in caso di seno troppo piccolo o lievemente rilassato.

Scegli la misura La tecnica attuata nella nostra struttura introduce l’ impianto mammario attraverso una incisione areolare e la posiziona dietro la in sede retroghiandolare o dietro il muscolo pettorale. L’ esito cicatriziale che rimane è scarsamente percettibile in quanto è normalmente sottile e sfrutta la naturale diversità di consistenza cutanea tra areola e pelle. La chirurgia del seno è personalmente disegnata ed praticata dal dott. Pallaoro – specialista in chirurgia plastica.
Essendo la nostra mastoplastica additiva molto richiesta da donne che provengono da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo qui di seguito alcune notizie utili ad agevolare l’accesso.

Verifica online della fattibilità della chirurgia mammaria

La mastoplastica additiva fa per me?È possibile conoscere la eseguibilità della tua mastoplastica additiva senza muoverti da casa. Manda per posta elettronica a consulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo seno (vista frontale e laterale) e specifica quale tipo di modifica vorresti realizzare (es. aumentare e rimodellare il seno cadente ). Integra le notizie su eventuali malattie (pregresse o in corso), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti. Entro 48 ore riceverai una consulenza personalizzata precisando la fattibilità chirurgica del tuo intervento.

Costi della chirurgia estetica del seno

Il prezzo della chirurgia estetica del seno è pubblicato nella apposita pagina dedicata ai prezzi della chirurgia estetica . Tale prezzo è “all inclusive” e quindi non ci sono costi nascosti rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile approfondire alcune possibilità di risparmio senza modificare minimamente le caratteristiche del servizio chirurgico.
È importante sottolineare che tutti i materiali sanitari – come le protesi mammarie – impiegati alla Pallaoro Medical Laser sono prodotti da aziende leader nel settore.
Nel caso in cui si abbia inviato l’email descritta sopra sarai in grado di conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza muoverti da Bergamo.

Mastoplastica additiva foto prima dopo

Rinoplastica: fotografie

Ti consigliamo di visionare le immagini prima e dopo della mastoplastica additiva in quanto sono utili a formare una corretta aspettativa in relazione al risultato probabile.

Sono pubblicati i casi più ricorrenti e quindi probabilmente troverai un caso similare al tuo.

Bergamo BG
Prendi A4 da SS42 e Via Autostrada
Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4
Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano in direzione di Via Nazario Sauro a Padova
Entra in Via Po/SP47
Continua su SR47
Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro
Svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Continua su Piazzale di Porta Savonarola
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera
Ingresso in zona a pedaggio
Continua su Via Vincenzo Stefano Breda
Via Santa Lucia, 43, Padova
Quanto costa la mastoplastica additiva
Questa è stata la mia prima esperienza e devo dire che nonostante i primi dubbi nel dovere affrontare l’ intervento sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Considero il Dottor Carlo Alberto Pallaoro un medico molto competente...
La mia esperienza alla Pallaoro Medical Laser e stata più che positiva – direi ottima. L’intervento chirurgico mi ha totalmente soddisfatto e ho trovato un ambiente sereno e il personale discreto ed attento ad ogni eventuale necessità. Oltre alla competenza e alla serietà ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte di tutti.
Hai domande?
La mastoplastica additiva è utile solo per chi vuole aumentare il volume del proprio seno?

No, l’intervento serve a correggere anche altri tipi di inestetismi. Se l’ipotrofia mammaria (ovvero un seno poco sviluppato) è la prima motivazione che spinge le donne ad avvicinarsi a questo intervento, fra le problematiche che è possibile correggere ci sono lo svuotamento del seno (ptosi mammaria ghiandolare) dovuto ad un notevole dimagrimento o all’allattamento, un rilassamento della zona (ptosi mammaria cutanea) da attribuire all’età o a traumi della pelle, e l’asimmetria mammaria ovvero una marcata diversità nel volume dei due seni.
Hai domande?