La mastoplastica additiva è una delle procedure chirurgiche più richiesti in chirurgia perché il decolletè per l’universo femminile è di grande importanza: è il simbolo della sua femminilità, oltre alla bellezza , fornisce sicurezza e autostima. Per questa ragione non sorprende che questa procedura sia uno degli interventi più richiesti dalle donne. La mastoplastica consiste nell’ingrandimento del seno con il posizionamento di una protesi mammaria per ottenere la forma e il volume del seno ambito .

Si esegue in anestesia locale con sedazione profonda: una tecnica anestesiologica meno invasiva dell’anestesia generale, che permette il ritorno a casa poche ore dopo l’operazione. Eseguite le opportune incisioni, poste in punti diversi in base della metodologia utilizzata, l’impianto viene inserito nella posizione anatomica scelta (dietro le ghiandole o dietro il muscolo pettorale ).

Sicurezza nell' aumento del senoUno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

“Risultato ottimo perché naturale”

Nome Cognome: P.B.
Età: 41
Intervento: Mastoplastica additiva seno

Città di Provenienza: Bergamo

Questa è la mia seconda esperienza con la clinica Pallaoro ed entrambi gli interventi effettuati a 7 anni di distanza sono stati eseguiti in maniera più che soddisfacente. Trovo la clinica molto organizzata e accogliente. Tutto il personale (sia infermieristico che di segreteria) è sempre stato gentile e accurato nel rispondere alle esigenze personali del paziente. Il risultato ottenuto è ottimo perché molto naturale ed il costo molto competitivo ed adeguato. Sicuramente consiglierò semprequesta clinica ad amici e conoscenti.

Mastoplastica additiva da Bergamo

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Risiedo a Bergamo e vorrei rifarmi il seno

La mastoplastica additiva è una procedura di chirurgia estetica al seno molto richiesta nel nostro Paese. La operazione ha come obiettivo aumentare il volume della mammella con l’inserimento di una protesi in caso di seno ipotrofico o svuotato .

La tecnica eseguita alla Pallaoro Medical Laser introduce l’ impianto mammario attraverso una incisione sotto l’areola e posiziona la stessa dietro la ghiandola mammaria o dietro il muscolo pettorale. La cicatrice che rimane è scarsamente percepibile perché è normalmente sottile e sfrutta la naturale differenza di consistenza tra areola e pelle. La procedura è personalmente progettata ed attuata dal dott. Pallaoro – specialista in chirurgia estetica.

Essendo la nostra mastoplastica additiva particolarmente richiesta da donne che provengono da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo qui di seguito alcune informazioni utili a facilitare l’accesso.

Controllo online realizzabilità della mastoplastica additiva Bergamo

La mastoplastica additiva è consigliabile nel mio caso?È possibile sapere la fattibilità chirurgica del tuo intervento di mastoplastica additiva senza spostarti da casa. Manda via posta elettronica a consulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo seno (vista frontale e laterale) e specifica che tipo di cambiamento vorresti realizzare (es. aumentare il seno di una misura ). Includi le notizie su eventuali malattie (pregresse o in corso), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti.

Entro due giorni riceverai una consulenza personalizzata indicando la fattibilità chirurgica della tua mastoplastica additiva.

Costo della mastoplastica additiva Bergamo

Il costo della chirurgia estetica del seno è indicato nella apposita sezione dedicata ai prezzi della chirurgia plastica. Tale prezzo è “all inclusive” e quindi non ci sono costi supplementari rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di riduzione di costo senza cambiare minimamente le caratteristiche del servizio chirurgico.

È fondamentale sottolineare che tutti i materiali sanitari – come le protesi in silicone – usati alla Pallaoro Medical Laser sono di eccellente qualità e certificati. Qualora si abbia inviato la mail descritta nel paragrafo soprastante potrai conoscere il prezzo specifico della tua procedura senza muoverti da Bergamo.

Le foto prima e dopo della mastoplastica additivaMastoplastica additiva foto prima dopo

Ti consigliamo di visionare le fotografie prima e dopo della mastoplastica additiva perché sono utili a formare una realistica aspettativa in relazione al risultato probabile. Sono pubblicati i casi più frequenti e probabilmente potrai trovare un caso analogo al tuo.

Come arrivare alla Pallaoro Medical Laser da Bergamo

Bergamo BG
Prendi A4 da SS42 e Via Autostrada
Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4
Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano in direzione di Via Nazario Sauro a Padova
Entra in Via Po/SP47
Continua su SR47
Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro
Svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova
Prosegui dritto su Via Vicenza
Continua su Piazzale di Porta Savonarola
Alla rotonda, prendi la 2ª uscita
Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano
Continua su Via Giuseppe Verdi
Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera
Ingresso in zona a pedaggio
Continua su Via Vincenzo Stefano Breda
Via Santa Lucia, 43, Padova