L’ eccellenza delle prestazioni mediche della clinica è sempre controllata con la finalità di perfezionare sempre la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti i pazienti vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo la fase di guarigione – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , dei costi dell’operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale.

Qui di seguito è riportata l’ opinione di una paziente sottoposta alla chirurgia estetica del seno proveniente da Bologna. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la candidata in fase decisionale .

La mastoplastica additiva è una operazione che richiede molta professionalità per coniugare una serie di elementi per il conseguimento dei propositi “estetici”. In particolare devono essere considerate le attese della candidata, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi mammaria da adottare e la specifica tecnica operatoria (luogo d’incisione, alloggiamento della protesi in silicone, ecc ) .

Mastoplastica additiva BolognaNome e cognome: G.. P..

Età: 49 anni

Intervento: Rinoplastica – Mastoplastica additiva.

Città di provenienza: Galliera

Questa esperienza per me è stata più che soddisfacente sia come risultato, come costo, ma sopratutto mi ha colpito molto la struttura e il personale così gentile e premuroso sicuramente lo consiglierei a tutti coloro che non si sentono a proprio agio con il loro corpo, quì sicuramente troveranno il loro sogno realizzarsi. Grazie di tutto.

Quanto costa la mastoplastica additiva
[testimonials design="classic" backgroundcolor="" textcolor="" random="" class="" id=""][testimonial name= target="_self"][/testimonial] [/testimonials]
Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista : la chirurgia è ottima, la struttura perfetta, il personale molto premuroso e accorto ad ogni esigenza. Ho avuto una incomprensione con la segreteria che poi si è risolta. Il risultato è splendido ed il costo direi buono. Grazie a Voi.
Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.
Hai domande?
Dove possono essere posizionate le protesi?

L'attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell'ingrandimento da effettuare.
Hai domande?