Mastoplastica additiva Bolzano

L’ eccellenza degli interventi chirurgici della clinica è sempre controllata con lo scopo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, dei prezzi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce è pubblicata l’ opinione di una donna sottoposta alla chirurgia estetica mammaria proveniente da Bolzano. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase preliminare di valutazione .

La plastica al seno è una operazione che necessita di molta conoscenza per unire una serie di elementi per il ottenimento dei propositi “estetici”. In particolare vanno considerate le attese della paziente, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica metodologia operatoria (luogo d’accesso, alloggiamento della protesi mammaria , etc ) .

Nome e Cognome: M P

Età: 20 anni

Mastoplastica additiva BolzanoIntervento: Mastoplastica Additiva

Città di provenienza: Bolzano (Selva di Val Gardena)

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. La struttura è ben curata e tenuta veramente molto pulita. Sia il personale di segreteria che quello infermieristico è disponibile e quest’ ultimo è soprattutto molto gentile e simpatico. Osservando il risultato ottenuto , il prezzo è ottimo. Sono veramente contenta di aver fatto l’ intervento in questa clinica!

Consulenza fotografica
Hai domande?
Che durata hanno le protesi?

Non vi è modo di stabilirlo con certezza. L'utilizzo di materiali sempre più innovativi sicuramente influisce sulla durata delle protesi. Attualmente la casistica riporta tempi che possono variare dai 10 ai 20 anni.
Hai domande?