Mastoplastica additiva Bolzano

L’ eccellenza degli interventi chirurgici della clinica è sempre controllata con lo scopo di perfezionare permanentemente la nostra chirurgia plastica estetica. A tale scopo tutti coloro che vengono operati vengono invitati a raccontarci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto, dei prezzi dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce è pubblicata l’ opinione di una donna sottoposta alla chirurgia estetica mammaria proveniente da Bolzano. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la candidata in fase preliminare di valutazione .

La plastica al seno è una operazione che necessita di molta conoscenza per unire una serie di elementi per il ottenimento dei propositi “estetici”. In particolare vanno considerate le attese della paziente, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica metodologia operatoria (luogo d’accesso, alloggiamento della protesi mammaria , etc ) .

Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Nome e Cognome: M P

Età: 20 anni

Mastoplastica additiva BolzanoIntervento: Mastoplastica Additiva

Città di provenienza: Bolzano (Selva di Val Gardena)

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. La struttura è ben curata e tenuta veramente molto pulita. Sia il personale di segreteria che quello infermieristico è disponibile e quest’ ultimo è soprattutto molto gentile e simpatico. Osservando il risultato ottenuto , il prezzo è ottimo. Sono veramente contenta di aver fatto l’ intervento in questa clinica!

Quanto dura l’intervento di mastoplastica additiva?

Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz’ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l’orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L’ anestesista controlla gli esami e convalida l’anamnesi. L’ atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d’ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.

Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.