Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Mastoplastica additiva Este (PD)Nome e cognome: C.B.

Età : 36 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Este (PD)

Non vedevo l’ora arrivasse il giorno dell’intervento, il dott. Pallaoro mi ha trasmesso la massima fiducia,mai avvertito il minimo dolore,ottima l’anestesia a livello locale,struttura impeccabile e personale molto ben qualificato. Mi sono affidata ciecamente ai consigli del dottore. Sono contentissima del risultato ottenuto ,ho un seno armonioso e una maggior consapevolezza della mia femminilità. Il costo è coerentemente giustificato. Ottima anche la disponibilità del dottore e di tutti i suoi collaboratori.

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Quanto costa la mastoplastica additiva
Esperienza positiva. Personale di segreteria e infermieristico gentilissimo,preparatissimo. Struttura OK. Chirurgia OK e Dott. Pallaoro bravissimo. Felicissima di tutto.
Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.
Hai domande?
Quanto tempo deve passare dall'intervento per poter riprendere l'attività sportiva?

Dopo la mastoplastica additiva è opportuno per un breve periodo limitare i movimenti, soprattutto quelli delle braccia che dovranno essere tenute vicino al corpo, con i gomiti stretti sui fianchi. La quotidianità potrà essere raggiunta ad una settimana dall'intervento, prestando tuttavia a non esagerare. La ripresa dell'attività sportiva potrà avvenite solo dopo aver ricevuto il benestare del chirurgo.
Hai domande?