Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Nome e cognome: S.S.

Età : 35 anni

Intervento :Mastoplastica additiva, Mosaico

Città : Porto Garibaldi (Fe)

Mastoplastica additiva e Mosaico - FerraraSono stata completamente soddisfatta dei servizi di Pallaoro  Medical  Laser. Le mie parole per il Dott. Pallaoro possono essere solo di lode,in quanto lo stimo profondamente per essere un dottore di estrema competenza e anche una persona molto disponibile,solare e umana. Tutto il personale è di grande gentilezza,competenza e disponibilità ed è sempre pronto ad offrire un sorriso e l’assistenza richiesta. L’esito delle operazioni è impeccabile e mi stanno aiutando a vivere meglio con me stessa. L’unica richiesta che vorrei avanzare è che in futuro l’orario dell’intervento venga comunicato ai pazienti almeno con un paio di giorni di anticipo in modo da permettere a chi viene da lontano di organizzare bene il viaggio.  Grazie Dott.Pallaoro ,grazie a tutti per il vostro lavoro eccellente.

Mastoplastica additiva FerraraNome e cognome: E.S.

Età : 45 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva (3 anni fa)

Città di provenienza : Cento (FE)

Ho eseguito questo intervento 3 anni fa,mi sono trovata eccellentemente bene in questa clinica specializzata e con personale super qualificato. Mi sono trovata molto bene col Dottor Pallaoro che con i suoi consigli mi ha fatto ritrovare me stessa. Lo consiglio a tutte quelle persone che come me si sentivano e si sentono a disagio con il proprio corpo.  SIETE SUPER!

mastoplastica additiva ferraraNome e cognome: C.B.

Età : 45anni

Intervento : Mastoplastica Additiva (1 anno fa)

Città : Ferrara

Ottima clinica,personale specializzato e molto cordiale ,nessun tipo di  problema a livello fisico e visivo,intervento ottimo. Costo adeguato al tipo d’intervento.

Dove possono essere posizionate le protesi?

L’attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell’ingrandimento da effettuare.

Dopo quanto tempo è possibile esporsi ai raggi solari?

Il sole più che sulla protesi influisce sulla cicatrizzazione. L’esposizione diretta ai raggi solari o alle lampade ultraviolette scurendo la pelle mettono in evidenza le cicatrici. È consigliabile chiedere al chirurgo prima di esporsi ai raggi solari.