Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

Mastoplastica additiva Firenze La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: S.F.

Età: 41

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di provenienza: Firenze

Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! La struttura pulita e molto accogliente,il personale infermieristico gentile  disponibile per qualsiasi richiesta da parte del paziente. Il risultato ottenuto ottimo! Il costo onesto! Grazie a tutti voi !

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Candidata ideale mastoplastica additiva
Le ferite sono guarite bene ,spero che nel tempo il mio seno sia più naturale, più morbido, spero di ricevere l’aiuto per raggiungere questo obiettivo. Ho consigliato questo centro ad altre amiche,quindi a mio giudizio e positivo.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. La struttura è ben curata e tenuta veramente molto pulita. Sia il personale di segreteria che quello infermieristico è disponibile e quest’ ultimo è soprattutto molto gentile e simpatico. Osservando il risultato ottenuto , il prezzo è ottimo. Sono veramente contenta di aver fatto l’ intervento in questa clinica!
Hai domande?
Quanto tempo deve passare dall'intervento per poter riprendere l'attività sportiva?

Dopo la mastoplastica additiva è opportuno per un breve periodo limitare i movimenti, soprattutto quelli delle braccia che dovranno essere tenute vicino al corpo, con i gomiti stretti sui fianchi. La quotidianità potrà essere raggiunta ad una settimana dall'intervento, prestando tuttavia a non esagerare. La ripresa dell'attività sportiva potrà avvenite solo dopo aver ricevuto il benestare del chirurgo.
Hai domande?