Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

Mastoplastica additiva Firenze La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: S.F.

Età: 41

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di provenienza: Firenze

Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! La struttura pulita e molto accogliente,il personale infermieristico gentile  disponibile per qualsiasi richiesta da parte del paziente. Il risultato ottenuto ottimo! Il costo onesto! Grazie a tutti voi !

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Consulenza fotografica
Innanzitutto esprimo la soddisfazione nel risultato ottenuto con questo intervento, che ha permesso una “qualità” di vita importante risolvendo ciò che per me aveva una forte rilevanza. Non ho mai avuto problemi di sorta in questo iter dal primo giorno dell’ intervento ad oggi ed il mio commento è sempre stato positivo sia verso la grande professionalità del chirurgo che dello staff medico.
B.B. 59 anni, Mastoplastica Milano
La mia esperienza alla Pallaoro Medical Laser e stata più che positiva – direi ottima. L’intervento chirurgico mi ha totalmente soddisfatto e ho trovato un ambiente sereno e il personale discreto ed attento ad ogni eventuale necessità. Oltre alla competenza e alla serietà ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte di tutti.
Hai domande?
3. Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un' incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.
Hai domande?