Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

Mastoplastica additiva Firenze La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: S.F.

Età: 41

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di provenienza: Firenze

Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! La struttura pulita e molto accogliente,il personale infermieristico gentile  disponibile per qualsiasi richiesta da parte del paziente. Il risultato ottenuto ottimo! Il costo onesto! Grazie a tutti voi !

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Candidata ideale mastoplastica additiva
La mia esperienza è stata molto positiva. Il risultato è stato come lo desideravo. Il personale molto gentile e qualificato sia il personale infermieristico che il personale di segreteria. la struttura è molto bella è curata su tutti gli aspetti...
Questa esperienza per me è stata più che soddisfacente sia come risultato, come costo, ma sopratutto mi ha colpito molto la struttura e il personale così gentile e premuroso sicuramente lo consiglierei a tutti coloro che non si sentono a proprio agio con il loro corpo, qui sicuramente troveranno il loro sogno realizzarsi. Grazie di tutto.
Hai domande?
Dopo quanto tempo è possibile esporsi ai raggi solari?

Il sole più che sulla protesi influisce sulla cicatrizzazione. L'esposizione diretta ai raggi solari o alle lampade ultraviolette scurendo la pelle mettono in evidenza le cicatrici. È consigliabile chiedere al chirurgo prima di esporsi ai raggi solari.
Hai domande?