Mastoplastica additiva HQ

La Mastoplastica Additiva HQ è una procedura di chirurgia estetica del seno che segue uno standard qualitativo alto e controllato. Tutti i dettagli del servizio sono verificati e collaudati affinché il risultato si soddisfacente e l’intervento sicuro.

Migliaia di donne hanno già esperimentato la Mastoplastica additiva HQ ed hanno espresso la loro soddisfazione attraverso il nostro sistema di controllo della qualità.

 

Mastoplastica Additiva HQ – Punti di qualità

Questo intervento ha un protocollo di qualità molto rigoroso per soddisfare le aspettative delle pazienti per quanto riguarda:Mastoplastica additiva HQ a rate a tasso zero

  1. sicurezza medica
  2. aspetto estetico
  3. comfort
  4. accessibilità economica

Dal 01/01/2014 per rendere ancora più pregiata questa procedura abbiamo introdotto “HQ 0%”. L’ intervento quindi grazie a questa nuova agevolazione è pagabile a tasso zero in 24 rate. L’ importo della rata è di 229 euro al mese per due anni.

 

La Mastoplastica Additiva HQ ha le seguenti caratteristiche:

 

Osservando il risultato il prezzo è ottimo

Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto... Osservando il risultato ottenuto, il prezzo è ottimo. Sono veramente contenta di aver fatto l’ intervento in questa clinica!

M.P. 20 anni - Bolzano | Testimonianze della mastoplastica additiva

 

Nessuna delega

Ti garantiamo che il chirurgo estetico sarà il dott. Carlo Alberto Pallaoro

Se hai scelto il dott. Carlo Alberto Pallaoro per la tua mastoplastica additiva, l’intervento chirurgico verrà da lui eseguito personalmente. Quando si sceglie un chirurgo di fama può succedere che l’ atto chirurgico venga tecnicamente  delegato ad assistenti o specialisti non chiaramente identificati. Può anche succedere di rivolgersi a strutture “manageriali” e quindi concordare l’intervento con un commerciale. Questo è particolarmente improprio dal punto di vista strettamente sanitario. La paziente che sceglie il dott. Pallaoro – chirurgo di fama internazionale – viene visitata, operata e medicata dallo stesso.

 

Pianificazione personalizzata

La tua mastoplastica sarà unica come lo sei tu

Ogni donna è diversa! Le diversità delle pazienti sono anatomiche (forma del seno, larghezza del torace, forma e posizione delle areole, quantità e tipo di tessuto mammario esistente, taglia, coppa, ecc ) ma anche psicologiche (aspettative di risultato, idea di dimensione ideale del seno, approccio alla vita). È quindi evidente che ciascuna procedura deve essere necessariamente personalizzata. LA tecnica operatoria deve essere progettata ed eseguita tenendo in considerazione tutti i fattori sopraelencate. Solo così si potrà soddisfare le attese della paziente.

Qualora l’ intervento desiderato non sia fattibile perché ad esempio il risultato previsto non è compatibile con la specifica aspettativa, l’ intervento verrà sconsigliato.

 

Protesi mammarie

Usiamo solo il meglio per garantire la tua sicurezza

La scelta delle protesi mammarie da inserire è molto importante – oltre che per determinare le caratteristiche del risultato estetico – come fattore di sicurezza per la paziente e di durata del risultato. Negli ultimi 10 anni in diverse occasioni il mercato delle protesi mammarie ha “scoperto” diversi produttori “problematici”. Ultimamente le protesi PIP di produzione francese sono state oggetto di scandalo internazionale per l’impiego di materiali non sanitari. Ciò ha comportato il ritiro delle protesi dal commercio e l’espianto dalle donne portatrici.

Il protocollo della Mastoplastica Additiva HQ impiega esclusivamente protesi mammarie di marca Allergan. Questo produttore risulta essere il leader mondiale con una riconosciuta eccellente qualità sia del materiale che delle tecniche produttive. Ciò garantisce alla paziente il massimo della sicurezza possibile.

 

Sala operatoria

La chirurgia estetica è prima di tutto chirurgia! Tutto in ambienti adeguati e a norma

La mastoplastica additiva essendo un atto medico invasivo deve essere eseguita in un ambiente adeguato (sala operatoria) e rispettando le rigide norme sanitarie. Il Veneto in questo senso è all’avanguardia perché ha emanato una specifica Legge Regionale che individua in maniera chiara ed articolata le caratteristiche strutturali, organizzative e tecnologiche che una struttura sanitaria deve avere per essere autorizzata.

Tutti gli interventi di chirurgia estetica alla Pallaoro Medical Laser vengono eseguiti in una sala operatoria a norma ai sensi della severa legge regionale del Veneto L.R. 22/2002. La sala operatoria è dotata da filtro dell’aria assoluto e 15 ricambi d’aria all’ora. La sanificazione della stessa e secondo protocollo di massima garanzia per quanto riguarda il controllo delle infezioni ospedaliere.

Anestesia sicura

Anestesisti con decenni d’esperienza e con assistenza permanente

La Mastoplastica Additiva HQ viene eseguita in presenza permanente di un medico specialista in anestesia con decenni d’ esperienza in sala operatoria. Ciò serve per garantire non solo la corretta esecuzione del protocollo anestesiologico ma anche la gestione professionale e tecnologica di eventuali complicanze che potrebbero insorgere. Quando si è preparati anche eventuali effetti indesiderati dell’anestesia sono gestiti senza sussulti.

L’ anestesia scelta per la Mastoplastica Additiva HQ è locale con l’abbinamento di una sedazione modulata. Ciò offre un grande vantaggio per la sicurezza ed il comfort della paziente. La stessa non è vigile durante l’intervento ma alla fine della procedura chirurgica gode di una pronta ripresa senza i rischi legati all’ anestesia generale.

 

Monitoraggio trans operatorio

La salute della paziente prima di tutto. Monitoraggio costante dei parametri vitali

In ogni istante dell’ intervento chirurgico e della fase immediatamente post operatoria la paziente è monitorata nelle sue funzioni vitali. Nulla sfugge al controllo dei monitor biologici che rilevano online i parametri vitali. Ciò permette all’ anestesista d’agire prontamente al minimo scostamento anomalo.

Tutte le funzioni vitali della paziente vengono continuamente monitorate durante l’intervento e nella prima fase successiva.

 

Laser nella chirurgia del seno

Strumenti chirurgici avanzati

Il laser è uno strumento tecnologico caratterizzato da una precisione elevatissima nell’ incisione dei tessuti e dalla fototermolisi selettiva contemporanea. In pratica il laser incide e coagula contemporaneamente. Avendo inoltre tempi d’azione ridottissimi non causa danno termico e ha quindi una produzione d’ edema bassa. La Mastoplastica Additiva HQ prevede l’impiego della tecnologia laser sia in fase chirurgica che post operatoria.

 

Assistenza 24h

Ventiquattro ore al giorno d’assistenza

La casistica della Pallaoro Medical Laser è molto estesa. Il dott. Carlo Alberto Pallaoro nel corso di tutta la sua carriera ha visto e trattato ogni tipologia di paziente. Per questo motivo l’ incidenza delle complicanze che richiedono un intervento veloce è praticamente nulla. Ciò nonostante il protocollo della Mastoplastica Additiva HQ prevede che la paziente sia assistita 24 ore al giorno. Viene data alla stessa infatti un numero particolare che permette un contatto diretto in caso di urgenze.

 

Cicatrici al seno

Esiti cicatriziali minimi e poco visibili

L’ inserimento della protesi mammaria può essere eseguito seguendo diverse tecniche. Si può procedere con una incisione attorno all’areola, una incisione nella piega sotto il seno oppure una incisione ascellare. Le incisioni della Mastoplastica Additiva HQ sono eseguite attorno all’areola e grazie anche alla tecnologia laser generano cicatrici di norma esteticamente irrilevanti.

 

Medicazioni personalizzate

Supporto personalizzato alla guarigione

Le medicazioni post operatorie sono importanti nel supporto della corretta guarigione.  La Mastoplastica Additiva HQ prevede – per garantire un migliore assestamento della protesi mammaria – un bendaggio personalizzato. A differenza della comune applicazione della guaina post chirurgica, il bendaggio permette di stabilizzare il seno con pressioni differenziate. Il dott. Carlo Alberto Pallaoro attua personalmente la medicazione insieme al proprio staff.

 

Controlli post operatori gratuiti a vita

Il follow up è garantito a vita

La paziente sottoposta alla Mastoplastica Additiva HQ ha la possibilità di richiedere controlli post operatori a distanza d’anni. Questi possono rivelarsi utili in alcune circostanze come a seguito di un parto / allattamento e di cambi fisologici / anatomici.

 

Prezzi “tutto incluso”

Trasparenza nel costo dell’ intervento

Il costo di tutti gli interventi di chirurgia estetica eseguiti alla Pallaoro Medical Laser non richiede molte spiegazioni. Basta dire che è “tutto compreso”. Non ci sono altre spese da sostenere perché il prezzo concordato in sede di visita paga il chirurgo, l’anestesista, la sala operatoria, lo staff, le protesi, la degenza, le medicazioni e gli eventuali controlli nel tempo.

 

Finanziamento a tasso zero

Pagamento a rate e senza interessi

Il costo della Mastoplastica Additiva HQ può essere rateizzato grazie al nostre servizio di finanziamento in 24 rate a tasso zero. Qualora la paziente desiderasse dilazionare il pagamento dell’ intervento in un tempo ancora maggiore, si procederà con un finanziamento a tasso agevolato molto più basso rispetto a quello bancario.