Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Indolore, eseguito alla perfezione

Mastoplastica additiva MilanoNome Cognome: P.V.
Età : 24 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva
Città di provenienza : Milano (provincia)

Intervento assolutamente indolore,eseguito alla perfezione con risultato finale al di sopra della mia iniziativa. La struttura molto molto pulita ed accogliente. Il personale tutto molto preparato,cortese e disponibile. In fine il costo e decisamente proporzionale,se non inferiore,alla qualità dell’intervento in questione. E per finire un pensiero al dottore che è stato formidabile dal primo incontro fino ad oggi,grande persona!!

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Candidata ideale mastoplastica additiva

Risiedo a Milano e desidero aumentare il seno

Misura del senoLa mastoplastica additiva è una operazione di chirurgia plastica alla mammella molto desiderata in Italia. La operazione ha come oggetto l’aumento del volume della mammella in caso di seno troppo piccolo o svuotato .

La tecnica praticata alla Pallaoro Medical Laserinserisce l’ impianto mammario attraverso una piccola incisione attorno all’ areola e posiziona la stessa dietro la ghiandola mammaria o dietro il muscolo pettorale. La cicatrice che rimane è poco visibile in quanto è normalmente sottile e approfitta la naturale diversità di consistenza tra pelle e areola. La chirurgia del seno è personalmente disegnata ed attuata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica.

Essendo la nostra mastoplastica additiva molto richiesta da pazienti provenienti da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo qui di seguito alcune notizie pratiche a facilitare l’accesso.

Controllo online della fattibilità della mastoplastica additiva

È possibile conoscere la eseguibilità del tuo intervento di mastoplastica additiva senza muoverti da Milano. Invia per email a consulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo seno (vista frontale e laterale) e specifica quale tipo di cambiamento vorresti realizzare (es. riempire il seno ma non aumentare). Completa le notizie su eventuali malattie (pregresse o in corso), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti. Entro due giorni riceverai una consulenza personalizzata precisando la realizzabilità del tuo intervento.

Costi della plastica al seno

Il prezzo della plastica al senoo è pubblicato nella apposita sezione dedicata ai prezzi della chirurgia plastica. Tale costo è “tutto compreso” e quindi non ci sono costi supplementari rispetto a quello pattuito. Inoltre è possibile analizzare alcune possibilità di risparmio senza modificare minimamente le caratteristiche del servizio chirurgico. È importante chiarire che tutti i materiali sanitari – come le protesi mammarie – usati alla Pallaoro Medical Laser sono di eccellente qualità e certificati.
Nel caso in cui si abbia mandato la mail descritta sopra sarai in grado di conoscere il costo specifico della tua mastoplastica additiva senza spostarti da Milano.

Rinoplastica: immagini

Foto prima dopoTi consigliamo di visionare le fotografie prima e dopo della mastoplastica additiva perché sono utili a formare una corretta aspettativa in merito al risultato ottenibile.

Sono pubblicati i casi più ricorrenti e quindi probabilmente potrai trovare un caso analogo al tuo.

Hai domande?
Dopo quanto tempo è possibile esporsi ai raggi solari?

Il sole più che sulla protesi influisce sulla cicatrizzazione. L'esposizione diretta ai raggi solari o alle lampade ultraviolette scurendo la pelle mettono in evidenza le cicatrici. È consigliabile chiedere al chirurgo prima di esporsi ai raggi solari.
Hai domande?
Milano
Prendi A51 da Via Francesco Sforza, Corso di Porta Vittoria, Corso XXII Marzo, Viale Corsica e Viale Enrico Forlanini.  Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4. Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano. Entra in Via Po/SP47 e continua su SR47. Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro e svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova. Prosegui dritto su Via Vicenza e continua su Piazzale di Porta Savonarola. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano e continua su Via Giuseppe Verdi. Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera. Sei arrivato in Via Santa Lucia, 43.