Uno degli strumenti per offrire un servizio di chirurgia estetica di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

…soddisfazione nel risultato ottenuto

Nome Cognome: P.B.
Età: 56
Mastoplastica additiva MilanoIntervento: Mastoplastica additiva
Città di Provenienza: S. Donato Milanese MI

Innanzitutto esprimo la soddisfazione nel risultato ottenuto con questo intervento, che ha permesso una “qualità” di vita importante risolvendo ciò che per me aveva una forte rilevanza. Non ho mai avuto problemi di sorta in questo iter dal primo giorno dell’ intervento ad oggi ed il mio commento è sempre stato positivo sia verso la grande professionalità del chirurgo che dello staff medico. Gentilezza e organizzazione completano il percorso a tutto tondo di questa “avventura” che sono soddisfatta di aver messo in pratica.

Nostro commento:

L’attenzione del dott. Pallaoro e dello staff sono finalizzate ad offrira alla paziente un’ esperienza positiva in ogni fase. Gli standard qualitativi fissati dalla mastoplastica additiva hq sono frutto di anni di esperienza e del continuo ascolto delle necessità delle pazienti. Le abbiamo ascoltate e le ascoleremmo ancora.

Risiedo a Milano e sono interessata alla mastoplastica additiva

Alta qualitàLa mastoplastica additiva è una procedura di chirurgia estetica al seno molto gettonata in Italia. L’intervento ha come obiettivo l’ aumento e rimodellamento del seno in caso di seno ipotrofico o svuotato.

La tecnica attuata alla Pallaoro Medical Laserinserisce la protesi attraverso una incisione areolare e la sistema dietro la ghiandola mammaria o dietro il muscolo pettorale. La cicatrice che si crea è poco percepibile in quanto è di solito sottile e sfrutta la naturale differenza di consistenza cutanea tra pelle e areola. La chirurgia del seno è personalmente disegnata ed attuata dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia plastica.

Essendo la nostra mastoplastica additiva particolarmente richiesta da pazienti provenienti da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo a seguito alcune informazioni pratiche a facilitare l’accesso.

Verifica online della fattibilità della chirurgia mammaria

Fa per me la chirurgia estetica del seno?È possibile sapere la eseguibilità del tuo intervento di mastoplastica additiva senza spostarti da Milano. Invia per posta elettronica a consulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo seno (visione frontale e laterale) e descrive quale tipo di cambiamento vorresti realizzare (es. riempire il seno ma non aumentare). Includi le informazioni su eventuali malattie (pregresse o in corso), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti.

Entro 48 ore riceverai una risposta personalizzata precisando la realizzabilità della tua mastoplastica additiva.

Prezzi della chirurgia estetica del seno

Il costo della mastoplastica additiva è pubblicato nella apposita pagina destinata ai costi della chirurgia plastica. Tale costo è “tutto compreso” e quindi non ci sono costi aggiuntivi rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile approfondire alcune possibilità di risparmio senza modificare minimamente la qualità e sicurezza del servizio chirurgico.È fondamentale sottolineare che tutti i materiali sanitari – come le protesi mammarie – impiegati alla Pallaoro Medical Laser sono prodotti da aziende leader nel settore. Qualora si abbia mandato la mail descritta nel paragrafo soprastante potrai conoscere il prezzo specifico della tua mastoplastica senza spostarti da Milano.

Rinoplastica: immagini

Ti consigliamo di visionare le fotografie prima e dopo della mastoplastica additiva perché sono utili a formare una realistica aspettativa in merito al risultato ottenibile. Sono pubblicati i casi più comuni e quindi probabilmente troverai un caso analogo al tuo.

Milano
Prendi A51 da Via Francesco Sforza, Corso di Porta Vittoria, Corso XXII Marzo, Viale Corsica e Viale Enrico Forlanini. Segui A4 in direzione di Via Po/SP47 a Padova. Prendi l’uscita Padova Ovest da A4. Continua su Via Po/SP47. Prendi SR47, Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano. Entra in Via Po/SP47 e continua su SR47. Svolta leggermente a destra allo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro e svolta a destra e imbocca Cavalcavia Chiesanuova. Prosegui dritto su Via Vicenza e continua su Piazzale di Porta Savonarola. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano e continua su Via Giuseppe Verdi. Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera. Sei arrivato in Via Santa Lucia, 43.
Consulenza fotografica
[testimonials design="classic" backgroundcolor="" textcolor="" random="" class="" id=""][testimonial name= target="_self"][/testimonial] [/testimonials]
Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista : la chirurgia è ottima, la struttura perfetta, il personale molto premuroso e accorto ad ogni esigenza. Ho avuto una incomprensione con la segreteria che poi si è risolta. Il risultato è splendido ed il costo direi buono. Grazie a Voi.
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.
Hai domande?
Che durata hanno le protesi?

Non vi è modo di stabilirlo con certezza. L'utilizzo di materiali sempre più innovativi sicuramente influisce sulla durata delle protesi. Attualmente la casistica riporta tempi che possono variare dai 10 ai 20 anni.
Hai domande?