Qui riportiamo il contenuto del servizio rilevamento qualità dele nostre pazienti. Questo documento ci permette di misurare le nostre prestazioni di chirurgia estetica plastica ed in particolare della mastoplastica additiva. Il documento può essere utile all’utente di questo sito per formarsi una migliore idea di ciò che veniamo offrendo da oltre 29 anni.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Sono stata molto più che soddisfatta …

Nome e cognome: P.V.

Età : 47 anni

Intervento :   Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Fiorano Modenese (Modena)

Mi è venuta questa voglia sette anni fa,dopo due gravidanze e dopo una vita passata col essere insoddisfatta del mio seno. Mi sono rivolta a Pallaoro sotto indicazione della mia estetista. Sono stata molto più che soddisfatta … il dottore bravissimo il personale speciale,il risultato ottimo,il prezzo nella norma !!

Il mio giudizio è davvero ottimo !!!

mastoplastica additiva modena

Testimonianza di chirurgia estetica del seno

mastoplastica additiva modenaNome e cognome: G.T.

Età : 40 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Carpi – Modena

Testimonianza:

L’intervento ed il decorso sono stati nel complesso positivi. La struttura e il personale infermieristico si sono rivelati di ottimo livello. Molto buono anche il personale di segreteria. Il risultato ottenuto è stato molto soddisfacente cosi come il rapporto qualità / prezzo.

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Mastoplastica Additiva ModenaNome e cognome: F.M.

Età : 37 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Modena

Testimonianza:

Esperienza positiva che mi ha permesso di correggere alcune parti del mio corpo rendendole più armoniose! Questo mi ha permesso di sentirmi più soddisfatta e sicura di me stessa! Il dottore Carlo Alberto Pallaoro e riuscito a realizzare un sogno! Grazie ! 

Dove possono essere posizionate le protesi?

L’attenzione nel posizionamento della protesi è rivolta a non interferire con la ghiandola mammaria. Il diverso inserimento viene scelto dal chirurgo valutando le caratteristiche fisiche e fisiologiche della paziente. Le protesi possono essere sistemate in posizione retroghiandolare, retromuscolare e parzialmente retromuscolare. La scelta sul loro posizionamento viene valutata dal medico che terrà conto del tipo di tessuto dalla paziente e della proporzione dell’ingrandimento da effettuare.

Quanto dura l’intervento di mastoplastica additiva?

Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz’ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l’orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L’ anestesista controlla gli esami e convalida l’anamnesi. L’ atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d’ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.