Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiL’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica viene sempre monitorata con l’obiettivo di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. A tale scopo tutti i pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto, dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito è trascritta l’ opinione di nostre pazienti sottoposte alla mastoplastica additiva proveniente da Padova. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase decisionale .

La plastica al seno è una procedura che richiede molta esperienza per unire una serie di variabili per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica tecnica chirurgica (luogo d’incisione, posizionamento dell’impianto mammario, … ).

Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

Testimonianza di mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva PadovaNome Cognome: S. G.

Età: 36

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di Provenienza: Vigonza PD

Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.

Opinione di mastoplastica additiva

Testimonianza di mastoplastica additiva di PadovaPaziente: K. V.

Età: 41

Intervento: mastoplastica additiva (10 mesi)

Città di provenienza: Padova

1) Come intervento soddisfacente
2) La struttura mi è sembrata adeguata
3) 4)  Personale nulla da dire
5) Risultato ottenuto buono
6) Costo nella media

Mastoplastica additiva Padova 7Nome e cognome: A.L.

Età : 31 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Padova

“Sono contenta del risultato ottenuto. Il intervento e stato facile grazie alla accoglienza del personale e della disponibilità. Ho trovato un ambiente famigliare,una struttura bella e tanta professionalità dalla parte del dottor Pallaoro.”

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Opinione di mastoplastica additiva da Massanzago

Nome e cognome: V.B.

Età : 29 anni

Intervento :   Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : MassanzagoPadova

Il 6 giugno 2014 il Dott. Pallaoro mi ha operato al seno, una mastoplastica additiva, quel giorno io sono nata per la seconda volta. Dopo tutti i problemi di salute che ho avuto,dopo questa operazione la mia autostima si e elevata. Ora mi piaccio,sto bene,e ho un meraviglioso seno.

Ringrazierò sempre il Dott. Pallaoro per avermi fatto rinascere.

Un grazie di cuore a tutti i suoi collaboratori,sono stati gentilissimi ed efficienti! 

mastoplastica additiva riva del garda trento

Opinione di mastoplastica da Padova

Nome e cognome: A.L.

Età : 31 anni

Intervento :   Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Padova

Sono contenta del risultato ottenuto. Il intervento e stato facile grazie alla accoglienza del personale e della disponibilità. Ho trovato un ambiente famigliare,una struttura bella e tanta professionalità dalla parte del dottor Pallaoro.

mastoplastica additiva padovaNome e cognome: E.. B..

Età: 34 anni

Intervento: Mastoplastica additiva.

Città di provenienza: Padova.

Ho fatto l’intervento circa un’anno e mezzo fa’… e lo ripeterei subito! Il risultato ottenuto è stato quello sperato e quello a cui mi aveva preparato il Proff. Pallaoro. Il personale di coccola letteralmente. Le infermiere sono disponibili a rispondere ad ogni domanda non solo durante le visite, ma anche telefonicamente. Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni post operatorie e se avevo qualche dubbio o perplessità chiamavo e venivo subito rassicurata. Il Proff. è stato veramente gentile. Il giorno prima dell’operazione mi ha chiamato alle 20.30 per rassicurarmi e per fugare ogni mio ultimo dubbio. Il costo mi sembra buono.

La testimonianza di questa paziente rappresenta in maniera efficace la nostra passione per la qualità del servizio. La paziente non deve essere abbandonata in nessuna fase. Non solo quindi un buon intervento di mastoplastica ma anche un’accurato servizio pre e post operatorio.

mastoplastica additiva padovaNome e cognome: C.B.

Età : 36 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Este (PD)

Non vedevo l’ora arrivasse il giorno dell’intervento, il dott. Pallaoro mi ha trasmesso la massima fiducia,mai avvertito il minimo dolore,ottima l’anestesia a livello locale,struttura impeccabile e personale molto ben qualificato. Mi sono affidata ciecamente ai consigli del dottore. Sono contentissima del risultato ottenuto ,ho un seno armonioso e una maggior consapevolezza della mia femminilità. Il costo è coerentemente giustificato. Ottima anche la disponibilità del dottore e di tutti i suoi collaboratori.

Testimonianza di mastoplastica additiva

Nome e cognome: C.G.

Età: 44

Intervento: Mastoplastica additiva (cambio protesi)

Città di provenienza: Padova

Questo è il mio secondo intervento presso di voi, l’alta professionalità e la simpatia del Dottor Pallaoro sono uniche. Qui è come essere in famiglia, il personale infermieristico sempre a mia disposizione con professionalità e amore, il personale di segreteria sempre cortese e disponibile. I risultati ottenuti non ottimi, eccezionali! I costi sono pari alla ottima chirurgia del Dott. Pallaoro. Grazie di tutto, siete una squadra eccezionale. The Best.

Nostro commento: Siamo orgogliosi che il nostro servizio venga percepito non solo come un ben riuscito intervento chirurgico. L’ intervento di chirurgia estetica è un momento delicato. Il paziente ha bisogno del supporto psicologico del personale in maniera tale da affrontare con serenità questo momento.

Mastoplastica: La mia esperienza

Mastoplastica additiva PadovaNome e cognome: C.B.

Età : 40 anni

Intervento : Mastoplastica

Città : Abano Terme (Pd)

Ho avuto l’intervento  3 anni fa ,sono molto contenta per i risultati ottenuti in quanto rispecchiano quello che volevo.  La struttura e ottima soprattutto per il personale molto cortese e disponibile anche a distanza di anni.

Chirurgia Estetica del seno PadovaNome e cognome: L.Z.

Età : 29 anni

Intervento :   Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Padova

Il risultato estetico è invidiabile nonostante siano passati solo 45 giorni dall’intervento sembrano già naturali. Bisogna stringere i denti per le prime 3 settimane poi tutto torna alla normalità. Personale molto gentile. Mi sarebbe piaciuta una parola in più da parte del Dottore,un po’ troppo frettoloso. Ma alla fine è il risultato che conta,ed e ottimo. Grazie

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva