Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiL’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica viene sempre monitorata con l’obiettivo di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. A tale scopo tutti i pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito è trascritta una testimonianza di una nostra paziente sottoposta alla plastica al seno proveniente da Padova. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase decisionale .

La plastica al seno è una procedura che richiede molta esperienza per unire una serie di variabili per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica tecnica chirurgica (luogo d’incisione, posizionamento dell’impianto mammario, … ).

Testimonianza di mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva PadovaNome Cognome: S. G.

Età: 36

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di Provenienza: Vigonza PD

Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.

Consulenza fotografica
[testimonials design="classic" backgroundcolor="" textcolor="" random="" class="" id=""][testimonial name= target="_self"][/testimonial] [/testimonials]
Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista : la chirurgia è ottima, la struttura perfetta, il personale molto premuroso e accorto ad ogni esigenza. Ho avuto una incomprensione con la segreteria che poi si è risolta. Il risultato è splendido ed il costo direi buono. Grazie a Voi.
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.
Hai domande?
Quanto dura l'intervento di mastoplastica additiva?

Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz'ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l'orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L' anestesista controlla gli esami e convalida l'anamnesi. L' atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d'ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.
Hai domande?