Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiL’ eccellente qualità delle prestazioni mediche della clinica viene sempre monitorata con l’obiettivo di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. A tale scopo tutti i pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione del risultato raggiunto , dei prezzi dell’ intervento, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito è trascritta una testimonianza di una nostra paziente sottoposta alla plastica al seno proveniente da Padova. Lo scritto può essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere interessante per la donna in fase decisionale .

La plastica al seno è una procedura che richiede molta esperienza per unire una serie di variabili per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio devono essere valutate le aspettative della donna, le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiantare e la specifica tecnica chirurgica (luogo d’incisione, posizionamento dell’impianto mammario, … ).

Testimonianza di mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva PadovaNome Cognome: S. G.

Età: 36

Intervento: Mastoplastica Additiva

Città di Provenienza: Vigonza PD

Ho fatto l’ intervento tre anni fa e ho fatto tutti i controlli richiesti quindi ho frequentato la clinica diverse volte e posso solo dare giudizi molto positivi sia per la chirurgia, sia per la struttura, sia per il caloroso ed efficiente personale infermieristico e di segreteria sia soprattutto per il risultato ottenuto. Il costo credo sia adeguato. Ritengo la clinica molto all’ avanguardia e all’ altezza del nome che ha. Sono molto soddisfatta.

Consulenza fotografica
La mia esperienza alla Pallaoro Medical Laser e stata più che positiva – direi ottima. L’intervento chirurgico mi ha totalmente soddisfatto e ho trovato un ambiente sereno e il personale discreto ed attento ad ogni eventuale necessità. Oltre alla competenza e alla serietà ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte di tutti.
Il risultato estetico è invidiabile nonostante siano passati solo 45 giorni dall’intervento sembrano già naturali. Bisogna stringere i denti per le prime 3 settimane poi tutto torna alla normalità. Personale molto gentile.
Hai domande?
Che durata hanno le protesi?

Non vi è modo di stabilirlo con certezza. L'utilizzo di materiali sempre più innovativi sicuramente influisce sulla durata delle protesi. Attualmente la casistica riporta tempi che possono variare dai 10 ai 20 anni.
Hai domande?