Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

…esperienza è stata totalmente positiva…

Mastoplastica additiva PisaNome e cognome: G.L.

Età : 25 anni

Intervento : Mastoplastica  Additiva (3 anni fa)

Città di provenienza : Pisa

“La mia esperienza è stata totalmente positiva ,il risultato chirurgico naturale,cosa che penso sia fondamentale. Il dottor Pallaoro e stato sempre presente ad ogni mio dubbio,come del resto tutto ili personale infermieristico e di segreteria sempre gentili e disponibili. Sono veramente soddisfatta per il risultato,ottenuto poi ad un costo accessibile. Qualità prezzo ottimo! Ma ancora più ottima la bravura del dottor Pallaoro! Un artista !!! Grazie a tutti!”

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è utile solo per chi vuole aumentare il volume del proprio seno?

No, l’intervento serve a correggere anche altri tipi di inestetismi. Se l’ipotrofia mammaria (ovvero un seno poco sviluppato) è la prima motivazione che spinge le donne ad avvicinarsi a questo intervento, fra le problematiche che è possibile correggere ci sono lo svuotamento del seno (ptosi mammaria ghiandolare) dovuto ad un notevole dimagrimento o all’allattamento, un rilassamento della zona (ptosi mammaria cutanea) da attribuire all’età o a traumi della pelle, e l’asimmetria mammaria ovvero una marcata diversità nel volume dei due seni.