Mastoplastica additiva PordenoneUno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Nome e cognome: K.T.

Età : 44 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città : Pordenone

Costo : Il giusto,anche se si vorrebbe costasse meno

Risultato ottenuto : E migliorato

Personale segreteria : Professionale disponibile

Personale infermieristico : Alcuni,dico alcuni e non tutti (1) non sempre molto preparati,forse     neoassunte!!Gli altri eccezionali

Struttura : Perfetta

La chirurgia : Le ferite sono guarite bene ,spero che nel tempo il mio seno sia più naturale, più morbido, spero di ricevere l’aiuto per raggiungere questo obiettivo. Ho consigliato questo centro ad altre amiche,quindi a mio giudizio e positivo.

Consulenza fotografica
Hai domande?
Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.
Hai domande?