Un’operazione di chirurgia plastica è un successo non quando viene fatta bene o quando il post operatorio trascorre senza problemi. Si può dire che è un successo soltanto quando il risultato ottenuto piace al paziente . Questa è la misura corretta della buona chirurgia.
Per controllare il grado di gradimento della nostra chirurgia viene domandato a tutti i nostri pazienti di valutare la loro esperienza scrivendo la loro testimonianza dopo la convalescenza. È richiesta una valutazione del risultato raggiunto , del costo dell’ intervento chirurgico, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. Il documento risultante è un’utile guida per migliorare le nostre prestazioni e può anche essere un avvincente modo per condividere a chi è interessato un’ opinione da “paziente a paziente”.
A seguire è trascritta l’ opinione di una donna sottoposta alla mastoplastica additiva che arriva da Riva del Garda (TN). Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per la candidata in fase decisionale .
…soddisfatta di tutti i punti
Testimonianze di Mastoplastica Additiva
Nome e cognome: C.D.
Età : 47 anni
Intervento : Mastoplastica Additiva
Città di provenienza : Riva del Garda (TN)
Mi ritengo soddisfatta di tutti i punti :
- La chirurgia ottimo
- La struttura ottima
- Il personale e molto gentile e disponibile
- Il personale di segreteria uguale
- Risultato e costo soddisfacenti