Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiL’ eccellente qualità dei servizi chirurgici della Pallaoro Medical Laser viene costantemente monitorata in funzione dell’ obiettivo di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica. A tale scopo tutti i nostri pazienti vengono sollecitati a trasmetterci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ operazione, del servizio sanitario e di quelli accessori.

A seguire è pubblicata l’ opinione di una nostra paziente operata di plastica al seno proveniente da Roma. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la paziente in fase decisionale .

La chirurgia estetica del seno è una operazione che necessita di molta professionalità per unire una serie di variabili per il ottenimento dell’ obiettivo desiderato . Nello specifico vanno considerate le attese della donna, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi mammaria da adottare e la specifica procedura chirurgica (luogo d’accesso, posizionamento dell’impianto mammario, … ) .

Mastoplastica additiva: “risultato ottenuto è naturale

Nome e cognome: E.A.

Età: 40 anni

Intervento: Mastoplastica additiva

Città di provenienza: Roma

La chirurgia ottima,la struttura eccellente,il personale cordialissimo e disponibile,sia quello infermieristico che di segreteria. Il risultato ottenuto è naturale ed è più che buono e lo consiglierei. Il costo è stato disponibile ad ogni evenienza.

Quanto costa la mastoplastica additiva
Grandissima soddisfazione, struttura eccellente, personale altamente qualificato, ottimi risultati, chirurgia di altissima qualità apprezzata da medici di altre strutture sanitarie di altre città. Costi moderati. Personalmente sono molto soddisfatta, ritengo il Dott. Pallaoro un chirurgo di grande capacità e bravura. Il personale è estremamente preparato e gentile. Eccellente l’ anestesista.
[testimonials design="classic" backgroundcolor="" textcolor="" random="" class="" id=""][testimonial name= target="_self"][/testimonial] [/testimonials]
Mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista : la chirurgia è ottima, la struttura perfetta, il personale molto premuroso e accorto ad ogni esigenza. Ho avuto una incomprensione con la segreteria che poi si è risolta. Il risultato è splendido ed il costo direi buono. Grazie a Voi.
Hai domande?
Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.
Hai domande?