Mastoplastica additiva sicurezzaUno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nellaPallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Sono soddisfatta del risultato ottenuto

Nome e cognome: C.. C..
Età: 40 anni
Intervento: Mastoplastica additiva e altri
Città di provenienza: Roma.

Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.

Nostro commento: La paziente nella sua valutazione cita il concetto “buon rapporto qualità prezzo”. La nostra filosofia si basa proprio sul fatto di offrire al paziente una eccellente prestazione chirurgica ad un prezzo ragionevole. Nel caso specifico il costo complessivo dell’ insieme d’interventi non corrisponde alla somma dei singoli costi. Viene calcolato a favore del paziente il fatto di non pagare più volte il costo delle prestazioni comuni (anestesista, sala operatoria, degenza, ecc).

Risiedo a Roma e vorrei operarmi di mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è una operazione di chirurgia estetica al seno molto gettonata in Italia. La operazione ha come oggetto l’ aumento e rimodellamento della mammella in caso di seno troppo piccolo o svuotato .

Mastoplastica additiva - Dove posizionare la protesiLa tecnica praticata nella nostra struttura introduce la protesi attraverso una piccola incisione periareolare e la posiziona dietro la ghiandola mammaria o dietro il muscolo pettorale. L’ esito cicatriziale che si crea è poco visibile in quanto è di solito sottile e approfitta la naturale differenza di consistenza tra pelle e areola.

La chirurgia mammaria è personalmente disegnata ed eseguita dal dott. Carlo Alberto Pallaoro – specialista in chirurgia estetica.

Essendo la nostra chirurgia molto richiesta da pazienti che provengono da tutta Italia e dall’ estero, pubblichiamo qui di seguito alcune informazioni utili a facilitare l’accesso.

Controllo online della fattibilità dell’ aumento del seno

Controllo online della fattibilità dell’ aumento del senoÈ possibile sapere la eseguibilità del tuointervento di mastoplastica additiva senza spostarti da Roma. Manda per posta elettronica aconsulenza@pallaoro.com alcune foto del tuo seno (visione frontale e laterale) e indica quale tipo di modifica desideri realizzare (es. aumentare e rimodellare il seno cadente ). Integra le informazioni su eventuali patologie (pregresse o in corso), farmaci assunti e il numero di telefono per contattarti. Entro 48 ore riceverai una consulenza specifica precisando la fattibilità chirurgica della tua mastoplastica additiva.

Prezzi della chirurgia estetica del seno

Il prezzo della plastica al seno è pubblicato nella apposita pagina dedicata ai costi della chirurgia estetica . Tale costo è “tutto compreso” e conseguentemente non ci sono costi supplementari rispetto a quanto pattuito. Inoltre è possibile approfondire alcune possibilità di risparmio senza modificare minimamente le caratteristiche del servizio chirurgico.
È importante ricordare che tutti i materiali sanitari – come le protesi mammarie – impiegati alla Pallaoro Medical Laser sono di eccellente qualità e certificati.
Nel caso in cui si abbia inviato la mail descritta sopra sarai in grado di conoscere ilcosto specifico della tua procedura senza muoverti da Roma.

Rinoplastica: foto prima dopo

Ti consigliamo di visionare le foto prima e dopo della mastoplastica additiva perché sono utili a formare una corretta aspettativa in relazione al risultato ottenibile. Sono pubblicati i casi più frequenti e quindi probabilmente troverai un caso similare al tuo.

Roma
Prendi A24 da Via Ostiense, Viale della Piràmide Cèstia, Viale Aventìno, Via di S. Gregorio… e Viale dello Scalo San Lorenzo. Prendi A1/E35 e A13 in direzione di SR47 a Padova. Continua su SR47. Prendi Cavalcavia Chiesanuova e Corso Milano. Svolta leggermente a destra per rimanere su SR47. Prendi lo svincolo per 4/Dir. Padova/Padova Centro. Entra in Cavalcavia Chiesanuova. Prosegui dritto su Via Vicenza. Continua su Piazzale di Porta Savonarola. Alla rotonda, prendi la 2ª uscita. Alla rotonda prendi la 1ª uscita e imbocca Corso Milano. Continua su Via Giuseppe Verdi. Svolta a destra e imbocca Via Flavio Busonera. Via Santa Lucia, 43

La mastoplastica additiva alla Pallaoro Medical Laser

A chiunque consiglierei senza alcun dubbio questa struttura. Anche il rapporto prezzo – intervento e molto buono. Grazie a tutti.

T.B. 40 anni - Bologna | Testimonianze della mastoplastica additiva

Hai domande?
Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.
Hai domande?