Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.
La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.
Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.
Mastoplastica additiva monolaterale
Nome e cognome: J.B.
Età: 24
Intervento: Mastoplastica additiva monolaterale
Città di provenienza: Adria (RO)
“Fino ad ora sono stata molto soddisfatta dell’ intervento e del fatto che questa struttura mi permetta un controllo annuale gratuito. Il personale infermieristico è sempre molto gentile e disponibile. Inoltre il giorno dell’ intervento sono stata ben assistita quindi posso dire di essere soddisfatta di questa struttura.”
Eta’ : 25 anni
Intervento : Mastoplastica additiva
Citta’ : Rovigo
Intervento riuscito al 100%. Sono molto soddisfatta dal risultato ottenuto. Dopo tre anni,non ho ancora avuto nessun tipo di problema. Il personale e ottimo,sempre cordiale e gentile. Il dottore sempre presente e pronto a rispondere ad ogni domanda.
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?
Si, l’inserimento delle protesi non influisce con l’allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.
É necessario il ricovero in clinica dopo l’operazione?
La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno – principalmente per aspetti di carattere organizzativo – è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.