Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Risultato ottenuto a distanza di 3 anni è ottimo

Nome e cognome: E.R.

Età : 26 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Taranto

Inizio con un particolare ringraziamento al Dott. Pallaoro, perché credo che solo lui al mondo è stato in grado di convincere mia madre che questa operazione in fondo non mi avrebbe uccisa!! Anzi , mi ha cambiato la vita, finalmente posso essere serena nel mio corpo che mai avrei accettato per come era!! Per ciò che concerne l’operazione chirurgica in sé, non ho avuto alcun problema, ne mai particolari dolori o fastidi. La struttura è a dir poco fantastica, luminosa, con ampi spazi, che consentono di sentirsi aproprio agio,anche nelle situazioni più imbarazzanti; il personale infermieristico e composto da donne la cui gentilezza e cordialità non ha eguali;il personale di segreteria e sempre molto celere nelle risposte,e molto paziente soprattutto con me , che chiamo per ogni minimo dubbio. Il risultato ottenuto a distanza di 3 anni e ottimo,considerando che ho perso peso,il seno è rimasto pressoché identico. Il costo ritengo che sia più che adeguato,considerando i risultati! Concludo con il ringraziare tutti, ma davvero tutti per ciò che hanno fatto per me, e comunque … tra uno o al massimo due anni mi rifaccio anche il naso !
Esperienza Positivissima!! “

Altre testimonianze sulla mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva Taranto
Mastoplastica additiva Taranto  2
Quanto costa la mastoplastica additiva
Mi è venuta questa voglia sette anni fa,dopo due gravidanze e dopo una vita passata col essere insoddisfatta del mio seno. Mi sono rivolta a Pallaoro sotto indicazione della mia estetista. Sono stata molto più che soddisfatta … il dottore bravissimo il personale speciale, il risultato ottimo,il prezzo nella norma !!
Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! La struttura pulita e molto accogliente,il personale infermieristico gentile disponibile per qualsiasi richiesta da parte del paziente. Il risultato ottenuto ottimo! Il costo onesto! Grazie a tutti voi !
Hai domande?
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?

Si, l'inserimento delle protesi non influisce con l'allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.
Hai domande?