Uno degli strumenti per offrire un servizio di buona qualità è quello di monitorare costantemente l’opinione delle pazienti che si sono già sottoposte all’ intervento di mastoplastica additiva. In questa maniera si possono individuare aspetti da migliorare e metodi di gratificazione del nostro personale.

La realizzazione della mastoplastica additiva nella Pallaoro Medical Laser è organizzata per offrire alla paziente un intervento di eccellente qualità sanitaria ed estetica. Ecco le opinioni scritte a mano da pazienti operate.

Il documento riporta una valutazione libera su 1) la chirurgia 2) la struttura 3) il personale infermieristico 4) il personale di segreteria 5) il risultato ottenuto 6) il costo. Vengono riportati le schede compilate a mano dai pazienti.

Mastoplastica additiva TrevisoNome e cognome: G.S.

Età : 47 anni

Intervento : Mastoplastica  (riempimento del seno )

Città di provenienza : Treviso

Io decisamente mi sono trovata in tutti i punti soddisfatta. Il risultato è proprio quello che volevo,una cosa naturale al massimo,ed questo è stato. Continuo a chiedere anche dei consigli al Dott. che è veramente una persona obbiettiva. Per ulteriori  necessità resterò chiaramente sua affidata paziente …

Consulenza fotografica
La mia esperienza alla Pallaoro Medical Laser e stata più che positiva – direi ottima. L’intervento chirurgico mi ha totalmente soddisfatto e ho trovato un ambiente sereno e il personale discreto ed attento ad ogni eventuale necessità. Oltre alla competenza e alla serietà ho riscontrato molta disponibilità e gentilezza da parte di tutti.
Il risultato estetico è invidiabile nonostante siano passati solo 45 giorni dall’intervento sembrano già naturali. Bisogna stringere i denti per le prime 3 settimane poi tutto torna alla normalità. Personale molto gentile.
Hai domande?
È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?

Si, l'inserimento delle protesi non influisce con l'allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.
Hai domande?