L’ alto grado di qualità delle prestazioni mediche della clinica è permanentemente controllata con la finalità di perfezionare sempre la nostra chirurgia plastica estetica . A tale scopo tutti coloro che vengono operati sono sollecitati a raccontarci la loro testimonianze – dopo la convalescenza – in merito alla loro esperienza. Viene richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , del prezzo dell’ operazione , del servizio sanitario e di quelli accessori .

Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di una donna operata di chirurgia estetica del seno proveniente da Udine. L’ opinione è utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere utile per la donna in fase di valutazione.

La plastica al seno è una operazione che necessita di molta professionalità per coniugare una serie di fattori per il raggiungimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio vanno prese in considerazione le aspettative della paziente , le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi mammaria da impiantare e la specifica metodologia operatoria (luogo d’incisione , sede della protesi mammaria , ed altro) .

Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita
Mastoplastica additiva Udine
Mastoplastica additiva Udine /b

Nome e cognome: G.R.

Età : 35anni

Intervento : Mastoplastica Additiva e Liposuzione Addome

Città : Verzegnis (Ud)

Dopo due gravidanze e 32 mesi di allattamento,il mio seno aveva pagato un caro prezzo. Non riuscivo ad accettarmi  e  questa “cosa” pesava parecchio nella mia vita quotidiana. Ho cercato disperatamente  delle strade  che mi avessero permesso di risolvere il mio problema. L’ultima(prima di incontrare questa clinica) e  stata una visita c/o l’azienda  sanitaria  che dopo ben quattro anni  d’attesa mi aveva destinato un presunto ricovero che e stato poi depennato  3 giorni prima senza grosse motivazioni,ma tanta”umiliazione”.

Mio marito sembrava non voler capire il mio disagio. Un giorno , parlando con la mia estetista  e  uscito il nome della  vs. Clinica ed io decisi che dovevo risolvere la cosa!

Ho chiesto a mio marito che rispettasse le mie scelte. Fissai l’appuntamento tramite la mia estetista per il 9 luglio 2010. Il giorno della visita decisi immediatamente  di fissare l’intervento:il 14 luglio 2010. La scelta  fu immediata:non mi ero mai trovata cosi capita!

Finalmente arrivò il mio giorno! Venni accolta come una regina … poche  ore e tutto era cambiato. E stato  davvero come rinascere. Grazie  alla mano magica del chirurgo ho un seno perfettamente naturale e a quattro mesi dall’intervento quasi inesistenti anche le cicatrici. Nessun dolore. Sono immensamente felice e se un giorno mia figlia avesse bisogno di qualche cosa non esiterei a metterla nelle mani del Dott. Pallaoro. Il prezzo che inizialmente aveva un suo importante peso (ripeto il fatto che mio marito non condivideva…), ma  a  cose fatte ne sono immensamente felice e questo non ha prezzo!

Ringrazio infinitamente tutta l’equipe medica e in modo particolare il Dott. Pallaoro.

Mastoplastica additiva Udine 2Nome e cognome: S.P.

Età : 23 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città di provenienza : Udine

Posso definirmi pienamente soddisfatta dell’intervento. Dopo 2 anni il mio livello di soddisfazione è molto alto. Infermiere e personale di segreteria sono molto disponibili e si impegnano a mettere a proprio agio i pazienti. Il costo dell’intervento mi sembra adeguato,anche perché il risultato è ottimo.

Quanto dura l’intervento di mastoplastica additiva?

Generalmente questo tipo di intervento si svolge in mezz’ora. La paziente dovrà arrivare alla mattina secondo l’orario indicato dalla nostra segreteria. Successivamente avverranno i controlli di routine prima di procedere con la procedura chirurgica. L’ anestesista controlla gli esami e convalida l’anamnesi. L’ atto chirurgico in sé ha una durata di 30 minuti. Successivamente la paziente è tenuta in osservazione per un paio d’ore per poi essere in grado di tornare a casa in sicurezza.

É necessario il ricovero in clinica dopo l’operazione?

La mastoplastica additiva è una procedura che permette di essere eseguita in regime di day surgery. Al bisogno – principalmente per aspetti di carattere organizzativo – è possibile procedere con un ricovero di 1 giorno.