La qualità degli interventi chirurgici della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con la finalità di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , del costo dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori .

A seguire viene pubblicata una testimonianza di una paziente operata di chirurgia estetica mammaria proveniente da Venezia. Il contenuto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase di valutazione.

La plastica al seno è una operazione che necessita di molta professionalità per ottimizzare una serie di variabili per il ottenimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio devono essere analizzate le aspettative della candidata , le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da utilizzare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’accesso, sede della protesi in silicone, ed altro) .

Paziente: V.V.

Età : 48 anni

Intervento : Mastoadditiva

Città di provenienza : Venezia

Devo dire che è una cosa che consiglio a tutte quelle che non si sentono al loro agio con il proprio corpo, io personalmente sono stata molto contenta del risultato (sono passati 12 anni ormai!).

Ottimo il rapporto con le infermiere ,le segretarie è con la simpatia del medico … che non è poco !!

Candidata ideale mastoplastica additiva
Mi è venuta questa voglia sette anni fa,dopo due gravidanze e dopo una vita passata col essere insoddisfatta del mio seno. Mi sono rivolta a Pallaoro sotto indicazione della mia estetista. Sono stata molto più che soddisfatta … il dottore bravissimo il personale speciale, il risultato ottimo,il prezzo nella norma !!
Sono soddisfatta del risultato ottenuto con questi interventi. Dò un giudizio positivo sia sotto il profilo chirurgico che per quel che concerne l’assistenza infermieristica. Ritengo che il rapporto qualità prezzo sia più che buono. Consiglierei questa clinica a chi mi dovesse chiedere consigli in materia di interventi estetici.
Hai domande?
Quanto pesano le protesi?

Dipende dal tipo di protesi utilizzata, dalla sua grandezza e dal volume di riempimento. Quello che è importante sapere è che il peso specifico della protesi è molto simile a quello del tessuto mammario. Ciò vuol dire che 100 cc di protesi pesano grosso modo uguale a 100 cc di tessuto mammario.
Hai domande?