La qualità degli interventi chirurgici della Pallaoro Medical Laser è sempre monitorata con la finalità di ottimizzare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica . A tale scopo tutti i nostri pazienti sono invitati ad esprimerci la loro opinione – dopo la convalescenza – in relazione alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , del costo dell’ atto chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori .

A seguire viene pubblicata una testimonianza di una paziente operata di chirurgia estetica mammaria proveniente da Venezia. Il contenuto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere elemento decisivo per la candidata in fase di valutazione.

La plastica al seno è una operazione che necessita di molta professionalità per ottimizzare una serie di variabili per il ottenimento di un risultato soddisfacente . Nel dettaglio devono essere analizzate le aspettative della candidata , le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche della protesi in silicone da utilizzare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’accesso, sede della protesi in silicone, ed altro) .

Paziente: V.V.

Età : 48 anni

Intervento : Mastoadditiva

Città di provenienza : Venezia

Devo dire che è una cosa che consiglio a tutte quelle che non si sentono al loro agio con il proprio corpo, io personalmente sono stata molto contenta del risultato (sono passati 12 anni ormai!).

Ottimo il rapporto con le infermiere ,le segretarie è con la simpatia del medico … che non è poco !!

Consulenza fotografica
Questa è stata la mia prima esperienza e devo dire che nonostante i primi dubbi nel dovere affrontare l’ intervento sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Considero il Dottor Carlo Alberto Pallaoro un medico molto competente...
La chirurgia ottima,la struttura eccellente,il personale cordialissimo e disponibile,sia quello infermieristico che di segreteria. Il risultato ottenuto è naturale ed è più che buono e lo consiglierei. Il costo è stato disponibile ad ogni evenienza.
Hai domande?
Che durata hanno le protesi?

Non vi è modo di stabilirlo con certezza. L'utilizzo di materiali sempre più innovativi sicuramente influisce sulla durata delle protesi. Attualmente la casistica riporta tempi che possono variare dai 10 ai 20 anni.
Hai domande?