La qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser viene sempre controllata con lo scopo di perfezionare sempre la nostra chirurgia estetica plastica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti sono invitati a trasmetterci la loro testimonianza – dopo il post operatorio – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto, del costo dell’ intervento chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

Qui di seguito viene trascritta una testimonianza di una paziente che ha fatto la plastica al seno proveniente da Venezia. Lo scritto risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la donna in fase decisionale .

La chirurgia estetica del seno è una operazione che necessita di molta esperienza per ottimizzare una serie di variabili per il raggiungimento dell’ obiettivo desiderato . In particolare vanno prese in considerazione le aspettative della candidata, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi in silicone da impiegare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’accesso, posizionamento della protesi mammaria , ecc ) .

Paziente: V.V.

Età : 48 anni

Intervento : Mastoadditiva

Città di provenienza : Venezia

Devo dire che è una cosa che consiglio a tutte quelle che non si sentono al loro agio con il proprio corpo, io personalmente sono stata molto contenta del risultato (sono passati 12 anni ormai!).

Ottimo il rapporto con le infermiere ,le segretarie è con la simpatia del medico … che non è poco !!

Testimonianza

Paziente: V.. V..

Età: 46

Città: Venezia

Intervento: mastoplastica additiva (10 anni)

1) nel mio caso direi ottimo, non ho avuto nessun problema

2) si presenta bene

3) bravissime (ti mettono a tuo agio)

4) cortesi

5) buono

6) giusto e il dott. è simpaticissimo!!