Chirurgia Estetica Seno - Tecnica chirurgica

L’ alto grado di qualità dei servizi chirurgici della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente monitorata con lo scopo di perfezionare costantemente la nostra chirurgia plastica estetica. Con tale motivo tutti i nostri pazienti vengono invitati ad esprimerci la loro testimonianza – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione del risultato ottenuto , del prezzo dell’ intervento chirurgico, del servizio sanitario e di quelli accessori.

In calce è trascritta una testimonianza di una donna sottoposta alla chirurgia estetica mammaria proveniente da Verona. La testimonianza è utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere interessante per la donna in fase decisionale .

La chirurgia estetica mammaria è una procedura che necessita di molta conoscenza per ottimizzare una serie di fattori per il ottenimento dei propositi “estetici”. Nello specifico devono essere considerate le attese della paziente, le sue caratteristiche anatomiche, le caratteristiche della protesi mammaria da utilizzare e la specifica tecnica operatoria ( sede d’accesso, alloggiamento della protesi in silicone, ecc ) .

Mastoplastica additiva
Foto
Costi
Consulenza
Prenota visita

“Risultato secondo aspettative, nei tempi prospettati”

Mastoplastica additiva VeronaNome e cognome: E.C.

Età: 34 anni

Intervento: Mastoplastica additiva

Città di provenienza: Cerea (Verona)

Alto grado di soddisfazione in ogni aspetto: Personale qualificato o disponibile ; Struttura accogliente.

Chirurgia : risultato secondo aspettative,nei tempi prospettati;

Costo adeguato al servizio complessivo.

I controlli post operatori danno sicurezza. Consiglierò sicuramente la struttura e farò riferimento ad essa per eventuali altri interventi. 

È possibile allattare dopo aver subito una mastoplastica additiva?

Si, l’inserimento delle protesi non influisce con l’allattamento. Molte donne che si sono sottoposte a mastoplastica additiva hanno allattato i loro bambini senza alcun problema. I materiali con cui sono fatte le protesi non sono nocivi nè rilasciano sostanze che possano essere trasmesse ai neonati attraverso il latte.

Quanto tempo deve passare dall’intervento per poter riprendere l’attività sportiva?

Dopo la mastoplastica additiva è opportuno per un breve periodo limitare i movimenti, soprattutto quelli delle braccia che dovranno essere tenute vicino al corpo, con i gomiti stretti sui fianchi. La quotidianità potrà essere raggiunta ad una settimana dall’intervento, prestando tuttavia a non esagerare. La ripresa dell’attività sportiva potrà avvenite solo dopo aver ricevuto il benestare del chirurgo.