La qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata in funzione dell’ obiettivo di migliorare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica . Con tale motivo tutti i pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ intercento chirurgico , del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto viene riportata una testimonianza di una donna operata di plastica al seno proveniente da Vicenza. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la donna in fase decisionale .

Mastoplastica additiva HQLa chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta esperienza per coniugare una serie di fattori per il conseguimento di un risultato soddisfacente . Nello specifico vanno prese in considerazione le attese della paziente , le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche dell’impianto mammario da impiantare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’accesso, alloggiamento della protesi mammaria , … ).

Testimonianza di mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva VicenzaNome e cognome: C.S.

Età : 44 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città : Vicenza

Posso solo ringraziare a tutto il personale molto gentile e disponibile in particolar modo il  professore che e stato sempre gentile e disponibile a ogni mio dubbio mi ha sempre rassicurato,mi sono veramente trovata bene anche adesso che sono 18 anni che ho fatto l’intervento quando vengo a farmi un  controllo sono sempre gentili.      Grazie!

Curata e coccolata

Intervento eseguito 10 anni fa. Bravissimo il dottor Pallaoro. Ottimo il risultato iniziale e ancora oggi soddisfacente. Ma questo era già sperato come il risultato. Non pensavo invece a quanto mi sarei trovata bene,curata e coccolata dalle infermiere e personale.

L.V. 33 anni - Brescia | Testimonianze della mastoplastica additiva

Hai domande?
A quali medicazioni post operatorie dovrà sottoporsi la paziente?

Il decorso post operatorio prevede che la paziente indossi un bendaggio elastico che comprime la parte interessata e che le siano applicati dei drenaggi che verranno tolti a 48 ore dall'intervento. Al passare del settimo giorno il bendaggio contenitivo verrà sostituito con una medicazione più leggera, ma con la stessa funzione di compressione del seno al fine di sostenere e acellerare i processi di guarigione mantenendo la zona il meno gonfia possibile. Intorno al 12-15 giorno non sarà più necessario utilizzare alcun bendaggio.
Hai domande?