La qualità dei servizi sanitari della Pallaoro Medical Laser viene permanentemente controllata in funzione dell’ obiettivo di migliorare costantemente la nostra chirurgia estetica plastica . Con tale motivo tutti i pazienti sono sollecitati a raccontarci la loro opinione – dopo la degenza – in merito alla loro esperienza. È richiesta una valutazione dell’ esito ottenuto , dei prezzi dell’ intercento chirurgico , del servizio sanitario e di quelli accessori .

Più sotto viene riportata una testimonianza di una donna operata di plastica al seno proveniente da Vicenza. La testimonianza risulta utile per la nostra autovalutazione della qualità può essere utile per la donna in fase decisionale .

Mastoplastica additiva HQLa chirurgia estetica del seno è una operazione che richiede molta esperienza per coniugare una serie di fattori per il conseguimento di un risultato soddisfacente . Nello specifico vanno prese in considerazione le attese della paziente , le sue caratteristiche morfologiche, le caratteristiche dell’impianto mammario da impiantare e la specifica procedura chirurgica ( sede d’accesso, alloggiamento della protesi mammaria , … ).

Testimonianza di mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva VicenzaNome e cognome: C.S.

Età : 44 anni

Intervento : Mastoplastica Additiva

Città : Vicenza

Posso solo ringraziare a tutto il personale molto gentile e disponibile in particolar modo il  professore che e stato sempre gentile e disponibile a ogni mio dubbio mi ha sempre rassicurato,mi sono veramente trovata bene anche adesso che sono 18 anni che ho fatto l’intervento quando vengo a farmi un  controllo sono sempre gentili.      Grazie!

Mi ha riempito quello che mancava

Anche se ormai sono passati 7 anni, sono molto soddisfatta dell’intervento, mi ha riempito quello che mancava e questo mi ha dato sicurezza in me stessa! 

S.F. 41 anni - Firenze | Testimonianze della mastoplastica additiva

Hai domande?
3. Dove sono effettuate le incisioni?

Dopo aver considerato la soluzione migliore per la paziente il chirurgo potrà decidere di effettuare un' incisione ascellare, sottomammaria o peri-areolare. La via d’accesso preferenziale presso la Pallaoro Medical Laser è quella peri-areolare. Tale scelta è dovuta alla ridotta visibilità della cicatrice che in questa sede tende a confondersi con il tessuto areolare.
Hai domande?