Naso a sella

Il naso ha sella presenta un dorso eccessivamente concavo. Questo difetto non solo disturba l’armonia del naso e del viso ma può provocare anche problemi funzionali. Questo difetto raramente è congenito. Nella maggioranza dei pazienti che presentano il naso a sella si può individuare la causa in un trauma, in una complicanza di un intervento chirurgico o nell’uso di cocaina.

Rinoplastica su naso a sella

Finalità: Ricostruire una porzione di dorso rendendo lineare il profilo del naso. L’intervento può richiedere il trapianto d’osso e/ o cartilagine.

Anestesia: Locale con sedazione

Ricovero: Non necessario

Ritorno al sociale: 14 gg

Rinoplastica anatomia
Consulenza estetica online
Quanto costa una rinoplastica secondaria?

La rinoplastica secondaria si fa perché il naso ottenuto con il primo intervento non è soddisfacente. Essendo che il naso non gradito può avere solo un piccolo dettaglio da correggere ma anche una situazione molto compromessa, i costi della rinoplastica secondaria sono molto variabili. Indicativamente variano da 2000 a 8000 euro.

Rinoplastica Ferrara: “elevata qualità del servizio”

Mi sono trovata molto bene in tutto,personale molto qualificato sia medico sia infermieristico,tutti molto gentili molto disponibili. Ho ottenuto un ottimo risultato chirurgico ad un prezzo di costo molto buono. Consiglio,a chi vorrebbe effettuare una chirurgia estetica, Pallaoro per l’elevata qualità del servizio. Ottimo!

Rinoplastica Parma: “molto positivo”

Per quanto riguarda l’ intervento è stato molto positivo se posso dire una critica troppe ore sdraiata, ma penso sia normale, la struttura bellissima in una cornice artistica e devo dire ben curata, le infermiere sempre molto gentili e disponibili, anche il personale di segreteria. Il risultato per me è molto naturale, non ha sconvolto il mio viso e quindi sono molto soddisfatta. Se il lavoro è fatto bene il costo passa, diciamo che si digerisce meglio.