Naso alla greca

La caratteristica del cosiddetto naso alla greca è quella di avere tendenzialmente una continuità di profilo tra fronte e naso. In pratica  l’angolo normalmente presente nella glabella nel caso del naso alla greca è ridotto o addirittura assente.

Questa conformazione nasale non è necessariamente un difetto estetico. In alcuni casi può essere considerato un pregio. Ovviamente se al paziente tale profilo crea disagio potrà essere opportuna la rinoplastica.

Rinoplastica su naso alla greca

Finalità: Formazione dell’ angolo glabellare e modellamento del dorso.

Anestesia: Locale con sedazione

Ricovero: Non necessario

Ritorno al sociale: 10 gg

naso alla greca
Curiosità

La rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica più antico del mondo. Veniva eseguito oltre 2000 anni prima di Cristo. La bellezza è sempre stata importante anche se nello specifico caso si tratta più di chirurgia plastica ricostruttiva del naso. Vedi: Storia della rinoplastica

Mastoplastica additiva e Rinoplastica

La mia esperienza in clinica e stata molto soddisfacente. La struttura e accogliente, pulita e curata. Sono stata accolta dal personale sentendomi da subito a mio agio ed ho apprezzato molto l’umorismo nei miei confronti. Per i risultati ancora e presto però lo sto consigliando ugualmente a molte amiche e amici. Il costo invece non so quanto sia competitivo. Non mi sono fatta fare altri preventivi,mi sono affidata solo alla clinica Pallaoro.

Mastoplastica e Rinoplastica

1) Soddisfatta dei risultati 2) Accogliente / Pulita / Confortevole / “Rilassante” 3) Disponibile,Gentile,Ti fa sentire “in famiglia” 4) Gentile,Competente,Disponibile a variazioni di appuntamenti 5) Più che soddisfatta. Sono stata ben consigliata della taglia da fare in base al mio fisico. La cicatrice non si vede. 6) Adeguato,anzi sotto la media. Molto apprezzati sono i controlli post-operatori senza pagare di più.

Nostra rinoplastica in Italia