Mai usato le protesi PIPLa Pallaoro Medical Laser non ha mai usato le protesi mammarie PIP. È un vanto della nostra struttura l’ attenta selezione dei materiali sanitari e dispositivi medici impiegati in ogni fase dell’ intervento. Le pazienti che si sono rivolte a noi per la mastoplastica additiva posso stare tranquille.

Da sempre abbiamo sostenuto il concetto che il risparmio in chirurgia estetica ed in generale in medicina non paga! Spesso i pazienti danno troppo peso all’ aspetto economico che tra l’altro in questo periodo di crisi risulta essere ancor più critico. Senza mezzi termini NON è consigliabile risparmiare in qualità perché potrebbe rivelarsi un costo successivo importante non solo in termini monetari.

La Pallaoro Medical Laser comunque non è insensibile all’argomento ed è per questo motivo che la nostra amministrazione dedica molto tempo all’ ottimizzazione delle risorse in maniera tale da poter offrire ai nostri pazienti prezzi competitivi.

Il risparmio non si raggiunge acquistando un servizio di minore qualità bensì pagando il minor prezzo possibile per una prestazione di qualità adeguata.

Il suggerimento sincero per coloro che non desiderano rinunciare a migliorare il proprio aspetto è quello di accedere ad un finanziamento personalizzato che permette di pagare l’ intervento a rate.

La nostra direzione per quanto riguarda le protesi al seno ha scelto da decenni quelle Allergan / CUI che risultano essere di eccellente qualità e unanimemente indicate dai chirurghi estetici di fama internazionale come le migliori sul mercato.