Qual è lo scopo dell’utente di chirurgia plastica? La finalità è migliorare la qualità della vita attraverso l’ eliminazione del malessere personale causato dalla presenza di uno specifico difetto estetico. La consapevolezza di questo meccanismo ci porta alla permanente valutazione del grado di soddisfazione degli utenti alla conclusione del post operatorio.
Per controllare il livello di gradimento della nostra chirurgia viene domandato a tutti coloro che vengono operati di dare una valutazione sulla loro esperienza esprimendo la loro opinione dopo il post operatorio. Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto , del prezzo dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. La testimonianza che ne risulta è una valida guida per continuare a migliorare i nostri servizi e può allo stesso tempo essere un avvincente modo per trasmettere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.

Più sotto è riportata l’ opinione di una donna operata di otoplastica e altro arrivata daLa Spezia. La testimonianza oltre ad essere utile per la nostra autovalutazione della qualità risulta essere elemento decisivo per la donna in fase preliminare di valutazione.

 

Per niente doloroso, un intervento perfetto.

Nome Cognome: A.R.

Età: 34 anni

Intervento: Otoplastica , Blefaroplastica , Rinoplastica

Città di Provenienza: La Spezia

Otoplastica La SpeziaInizialmente mi sono rivolta alla clinica per l’intervento di otoplastica,il Dott. Pallaoro mi ha consigliato anche gli altri interventi.

Ero molto scettica e timorosa,non pensavo si potessero effettuare più interventi in una volta sola. Il post operatorio immediato è stato per niente doloroso, un intervento perfetto.

La mia aspettativa dei tempi di recupero e “ritorno al sociale” era più breve,ma giorno dopo giorno migliorano i risultati. Consiglio tranquillamente a chiunque vuole percorrere questo percorso di farlo presso questa struttura.