Qual è lo scopo primario del paziente di chirurgia estetica? Lo scopo è quello di migliorare la qualità della vita attraverso l’ eliminazione del disagio personale causato dalla presenza di uno specifico difetto estetico.
La consapevolezza di questo meccanismo ci porta alla permanente valutazione del grado di soddisfazione degli utenti alla conclusione del post operatorio.
Per controllare il livello di gradimento della nostra chirurgia viene domandato a tutti coloro che vengono operati di dare una valutazione sulla loro esperienza esprimendo la loro opinione dopo il post operatorio.
Viene richiesta una valutazione dell’ esito raggiunto, del prezzo dell’ operazione, dell’assistenza medica e sanitaria in generale. La testimonianza è una valida guida per continuare a migliorare i nostri servizi chirurgici e contemporaneamente può essere un avvincente modo per trasmettere a chi pensa di operarsi un’ opinione da “paziente a paziente”.
Più sotto è riportata l’ opinione del padre di una paziente di 10 anni che si è operata di otoplastica.
“Puntuali, precisi, rasserenanti”
Nome Cognome: M.C.
Età: 10 anni
Intervento: Otoplastica
Città di Provenienza: Osnago (LC)
Nonostante l vicinanza del nostro paese di residenza da Milano ( dove vi sono molte cliniche per interventi di questo tipo ) abbiamo deciso la vostra clinica colpiti dalla professionalità che si è notata già dal sito internet. Fatto visita con il Dottore e venuti a conoscenza del personale ,siamo rimasti ancor più colpiti dalla professionalità di tutti. Puntuali, precisi, rasserenanti anche il giorno dell’intervento. Anche il costo è stato contenuto ed al di sotto delle aspettative.
Complimenti a tutti !